in ,

Amici 15 serale 9 aprile 2016: coach presi in giro dalla produzione

Chi vuole duettare con i direttori artistici di Amici 15? In pratica chiunque, ma questo bizzarro personaggio non se lo sarebbe aspettato proprio nessuno. I quattro coach della scuola di Maria De Filippi, durate la seconda puntata del serale, sono stati “vittime” di un divertente scherzo da parte della produzione, che li ha messi alcuqnato in difficoltà.

<<Amici 15, Patrizio eliminato: ecco la sua reazione>>

Ai cantanti infatti è stato chiesto di provare un duetto con un famoso tenore russo (Ivan Ganasov), con il quale si sarebbero dovuti esibire nel corso della puntata successiva. Le prime due cavie sono state Emma Marrone ed Elisa, quest’ultima in particolar modo a dir poco interdetta dallo scarso risultato della liaison musicale in corso. Il “collega” dimostrava delle enormi lacune tecniche ed Elisa ha dunque deciso di abbandonare la sala prove.

<<Amici 15: quello che vi siete persi di questa stagione>>

Reazione simile per Nek, che è addirittura arrivato ad avvisare la produzione, molto irritato per giunta, dell’impossibilità di duettare insieme al cantante lirico per nulla in linea con le sue idee. Solamente J-Ax ha intuito l’inganno e ha sdrammatizzato il tutto con una delle sue solite battute“Chi è che lo presenta quest’anno scherzi a parte?”.

Amici 15 Patrizio eliminato

Amici 15 serale 9 aprile 2016, Patrizio eliminato: ecco le sue parole

isis siria palmira

La Siria prima e dopo l’Isis: un fotoracconto ripercorre i siti archeologici distrutti dal terrorismo