in ,

Amici 15 serale anticipazioni: Anna Oxa sarà uno dei giudici

Manca poco al serale di Amici 15, ultimi esami prima di salire sul palco desiderato da tutti gli allievi della scuola. Uno dei ballerini, Andreas, ha dovuto rinunciare al serale a causa di un infortunio al gomito. Andreas era uno dei ballerini più bravi, ma soprattutto più amati della scuola di Amici. Il suo addio straziante ha colpito i fans del programma, che l’hanno rincuorato sui social.

I direttori artistici sono stati ufficializzati da tempo: da una parte Emma ed Elisa, un tempo nemiche oggi alleate, dall’altra Nek e J-Ax, new entry di questa nuova edizione di Amici 15. Intanto è stato annunciato anche un giudice per il serale: si tratta di Anna Oxa, fra le migliori cantanti della storia della musica italiana. La cantante è da tempo che non compare in televisione, Maria De Filippi le propone questa nuova opportunità.

La cantante porterà una ventata di qualità all’interno della giuria del serale di Amici 15, ma i suoi giudizi potrebbero anche accendere delle discussioni, come fu con Loredaa Bertè.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

peli viso, peli superflui, capelli grigi, geni

Peli sul viso, capelli grigi e ciuffi indomabili: scoperti i geni colpevoli delle “stranezze pelose”

David Gilmour

David Gilmour tour 2016 Pompei, in vendita i tagliandi: ecco prezzi e dove acquistarli