in

Amici 15 serale, J Ax contro Morgan? Secca smentita dal rapper

Morgan sarà un ospite fisso del serale di Amici 15, edizione che sta riscontrando abbastanza successo. Secondo le ultime voci di corridoio, il rapper j Ax non sarebbe affatto soddisfatto della scelta di Maria De Filippi e della produzione di Amici. La smentita secca e pungente di J Ax è arrivata puntuale su Twitter.

Dalla sedia rossa di The Voice Of Italy, J Ax siede ora sulla sedia riservata ai coach della squadra blu di Amici di Maria De Filippi. Molti i gossip che vedono il rapper come protagonista, soprattutto alla luce delle dichiarazioni rilasciate ai tempi ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni: “The Voice è l’unico talent che ospita cantanti di ogni età, anche chi ha avuto una carriera e non è arrivato dove voleva. Ci sono Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan. E poi c’è Raffaella Carrà”.

Si tratta di un’intervista piuttosto datata. Nel frattempo, tra J Ax e Morgan potrebbe essere successo di tutto. A questo proposito, il rapper, nonché coach di Amici 15, ha scritto un Tweet molto diretto. J Ax invita tutti a non scrivere falsità, poiché è “felicissimo di lavorare con Morgan”.

I 5 migliori notebook

I 5 migliori notebook fascia alta marzo 2016: Asus, Acer, HP, Toshiba e Dell

Hermes & Titina, Eccezionale Veramente: intervista esclusiva