in ,

Amici 15 serale quinta puntata diretta: Marco Bocci quarto giudice, la reazione di Emma

Il quarto giudice speciale della quinta puntata del serale di Amici 15 è stato Marco Bocci, attore, scrittore di “A Tor Bella Moneca non piove mai” e compagno di Laura Chiatti, con la quale ha avuto un figlio e presto arriverà il secondo maschio. Bocci però, prima della Chiatti è stato fidanzato con Emma Marrone, coach della squadra bianca.

Appena ha fatto il suo ingresso in studio, le telecamere hanno ripreso subito la reazione di Emma Marrone, che ha reagito con un sorriso appena accennato ai riflettori. Emma è l’ex fidanzata non solo di Bocci, ma anche di Stefano De Martino, ballerino di Amici 15 ed ex marito di Belen Rodriguez. Una posizione abbastanza scomoda per la partner di Elisa.

Emma, ormai abituata alle voci del gossip, ha saputo reagire con eleganza all’incontro con Marco Bocci. L’attore, invece, ha ormai definitivamente chiuso la sua storia con Emma, visto che adesso è felice con Laura Chiatti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: Elodie al ballottaggio con Chiara

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: eliminata Chiara