in ,

Amici 15 Serale, settima puntata: Nek, J-Ax e Sergio fanno ballare Maria De Filippi (video)

Puntata scoppiettante quella di questa sera, sabato 14 Maggio 2016, del Serale di Amici 15. Dalla sfida per sapere chi avrebbe dato il via alla sfida allo scherzo di Sabrina Ferilli ai danni di Luca Argentero, passando per i balletti di J-Ax e Nek ed Emma Marrone ed Elisa, è stata tutta da ridere, ma la parte più bella è giunta quando Nek, J-Ax e Sergio hanno fatto ballare anche Maria De Filippi sulle note di una delle canzoni più famose di Shakira scatenando così anche il pubblico di Twitter che con la Sanguinaria è sempre abbastanza impietoso e che è riuscito a sottolineare, in vari modi, come le lezioni di danza di Kledi non abbiano sortito molti effetti.

Ormai scatenate nelle danze, anche Emma ed Elisa, chiamate in causa da J-Ax, che poco prima aveva duettato con una Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni, hanno dato prova delle loro capacità senza dimenticarsi di quanto avevano fatto qualche ora prima a causa dell’esibizione di Biagio Antonacci e della complicità della stessa Maria De Filippi.

Nonostante nella settima puntata del Serale di Amici 15 ci sia stata qualche piccola lite, fra Morgan e J-Ax, fra Lele e Morgan o la giuria in generale, nonostante la Squadra Bianca abbia perso entrambe le manche e abbia visto andare al ballottaggio finale La Rua e Lele, nonostante Loredana Bertè abbia sonoramente protestato per le votazioni finali dei professori e dei direttori artistici, la puntata del talent è sembrata più divertente e rilassata. In studio, sarà forse anche merito di J-Ax, il clima sembrava più disteso e più pronto o dedito al divertimento. Sabrina Ferilli ha fatto la sua parte, Luca Argentero, anche se inconsapevole, pure. Il resto è toccato ai quattro direttori artistici che non hanno risparmiato nulla, oscurando un po’ anche Virginia Raffaele. Il vero mattatore? Quasi sicuramente J-Ax, supportato da Nek.

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone Instagram: dopo l’Eurovision con Gianna Nannini arriva la sera della rivincita

Eurovision Song Contest 2016 vincitore: festeggia Jamala, Michielin sedicesima