in ,

Amici 15 Serale terza puntata 16 Aprile 2016: il video delle prove

Tutto pronto per la terza puntata del Serale di Amici 15. Le prime due puntate hanno riscosso un grande successo, ma era previdibile. Adesso gli allievi dovranno affrontare nuove sfide, ma soprattutto una nuova eliminazione: chi perderà la sfida fra le due squadre e chi dovrà abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi?

QUI LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

Intanto sul canale Witty è stato pubblicato il video delle prove in vista della terza puntata del serale di Amici 15. Presenti in studio tutti gli allievi insieme ai quattro coach, Emma, Elisa, J-Ax e Nek, e ai professionisti del programma. Con loro c’era anche Giorgio Zacchia, il quale sarà presente ancora una volta dopo lo show della seconda puntata.

Appuntamento a stasera con una nuova ed imperdibile puntata del serale di Amici 15: la gara ormai è entrata nel vivo e gli allievi si affrontano senza esclusione di colpi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inter – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto genitori: si chiamerà Blu [intervista esclusiva]