in ,

Amici 15 Serale, terza puntata del 16 Aprile 2016: spopola #CristianoseiIlNostroVincitore

La rabbia dei fan corre su Twitter#CristianoseiIlNostroVincitore è entrato nei trend dell’Italia e non accenna ad arrestare la sua corsa verso la vetta, spodestando anche il più popolare #Amici15. Nella terza puntata del Serale di Amici 15, una puntata registrata settimana scorsa, ma in onda questa sera, sabato 16 Aprile 2016, infatti, ad essere eliminato sarà Cristiano Cosa, il cantante della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Per protestare contro quanto accaduto, per esprimere la loro rabbia, ma soprattutto tutto il loro sostegno al talento uscito dalla scuola di Maria De Filippi, i fan si sono organizzati e stanno cercando di far in modo che l’eliminazione di Cristiano, ma soprattutto il loro malcontento, non passino inosservati.

Fra chi promette che non vedrà più Amici 15 e il Serale, dopo questa sera, chi, invece, se la prende con i giudici e chiede a Maria De Filippi di prendere persone più competenti, chi, invece, vorrebbe tornare al vecchio televoto e alle puntate in diretta, c’è chi è pronto a giurare che l’eliminazione di Cristiano sia paragonabile ad una vera e propria tragedia e che la squadra Blu, già fortemente penalizzata a causa dell’infortunio di Andreas Muller e alla sua conseguente uscita di scena, abbia perso uno degli elementi più validi di quest’anno.

Insomma con #CristianoseiIlNostroVincitore c’è chi annuncia allo staff di Amici 15 e a Maria De Filippi che gli ascolti, dopo l’uscita di Cristiano, coleranno a picco, che lo share si dimezzerà e che lo spettacolo non sarà più lo stesso. Cristiano, secondo i fan, non si meritava di uscire così presto.

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: Alessandra Amoroso duetterà con Sergio Sylvestre

fb advertising

Facebook news e aggiornamenti: sharing tool, realtà aumentata e social presence