in

Amici 15, Sergio contro il bullismo: “Prima di sparare pensa”

Uno dei protagonisti principali e più discussi della scuola di Amici 15 è Sergio Sylvestre, il cantante che con la sua voce, ma soprattutto il suo cuore, ha stregato milioni di fans che lo seguono sui social e vogliono che arrivi presto al serale di Amici 15. Sergio ricambia l’affetto sui social, dove è molto presente e spesso dedica un pò del suo tempo anche ad alcune questioni che affliggono il nostro paese.

Oggi ad esempio, Sergio ha pubblicato un posto sul suo account ufficiale Instagram contro il bullismo, scrivendo: “Io credo che questo sia un grande problema che continua ad esserci nel mondo. Io non sopporto il bullismo, non è giusto. Quindi oggi vi dico: prima di insultare qualcuno o di maltrattarlo, pensate a voi, pensate a quello che potrebbe succedere e soprattutto a come si potrebbe sentire quella persona. Prima di sparare pensa.”

Un messaggio forte contro un problema che oggi è molto frequente nella nostra penisola. Sergio si schiera contro il bullismo e sul suo account riceve molti commenti positivi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valerio sSanu Beppe Vessicchio

Itunes Italia classifica, Scanu sbaraglia la concorrenza, faticano gli Stadio: ecco le prime venti posizioni

David Bowie news, David Bowie nuovo album 2016

David Bowie Unbound Blackstar: arriva la mini-serie sull’ultimo album dell’artista inglese