in ,

Amici 15 sesta puntata Serale 7 Maggio 2016: Emma Marrone commossa per il duetto con De Gregori

Emma Marrone si è commossa per il duetto con De Gregori, uno dei cantanti che con suo padre andò a vedere quando aveva dieci anni. La coach della Squadra Bianca, durante la sesta puntata del Serale di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha avuto la possibilità di cantare insieme ad Elisa con De Gregori sulle note de La donna cannone e di Buonanotte Fiorellino contrapponendosi a Nek che ha cantanto con Ornella Vanoni. Le due cantanti hanno portato a casa una esibizione da brividi emozionando il pubblico e i telespettatori sui social che hanno continuato positivamente la performance e applaudito De Gregori per la generosità con cui si è messo a disposizione di Emma ed Elisa.

Oltre a Loredana Bertè, che ha applaudito ad Emma ed Elisa e ha sottolineato come entrambe abbiamo dato il meglio di loro stesse, sui social molti vip hanno applaudito all’esibizione che tanto ha commosso Emma Marrone. Giorgia Palmas, ad esempio, ha dedicato un tweet solo a loro per applaudire i tre artisti.

Emma Marrone ha avuto, nella sesta puntata del Serale di Amici 15, l’opportunità di realizzare un altor die suoi sogni. Il duetto con De Gregori, che tanto l’ha emozionata, le ha dato la possibilità di capire che, come ha detto, “forse qualcosa di buono nella vita l’ha fatto” e che, nonostante tutte le critiche che le rivolgono i suoi detrattori, riempiendo anche i vari account social, alla fine il gioco vale la candela!

oroscopi

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Capricorno-Acquario, i comportamenti tipici da chat

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale: ballottaggio fra i La Rua e Lele