in ,

Amici 15 settima puntata eliminato La Rua: “Un’avventura incredibile”

Nella settima puntata di Amici 15, noto talent show in onda ogni sabato sera su Canale 5, ad essere eliminati sono stati i La Rua, gruppo in forza alla squadra bianca. I giovani artisti hanno dovuto lasciare il programma della Mediaset e, come accade di consueto, hanno rilasciato le dichiarazioni a caldo del post-eliminazione ai microfoni di “Enel Energia”, sito partner della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

TUTTO SU AMICI 15 CON URBANPOST!

Il front-man dei La Rua, Daniele Incicco, ha sottolineato come: “L’idea di arrivare fino alla settima puntata sembrava pura follia all’inizio visto che noi al serale non dovevamo neanche prendere parte. Stiamo tornando a casa e siamo molto felici del nostro percorso.” Durante l’avventura ad Amici 15, il gruppo musicale è cresciuto tantissimo, come lo stesso Incicco ammette: “Quest’avventura ci ha consentito di trovare noi stessi e renderci più forti di ciò che eravamo qualche mese fa, siamo davvero contenti del nostro cammino e non abbiamo rimorsi.” E a livello personale? Beh, Daniele Incicco non nasconde come Amici 15 abbia rappresentato per lui una palestra importante: “Sono cresciuto tantissimo sotto l’aspetto vocale – ammette il componente dei La Rua non è mai stato il mio forte cantare ma è una componente importantissima per poter stare sul palco.”

Chi sono davvero i La Rua? L’avventura di Amici 15 dovrebbe averlo spiegato abbastanza bene secondo Daniele Incicco che evidenzia come: “La gente ha capito chi siamo, ragazzi semplici con l’obiettivo nella vita di fare musica e tantissimi concerti. È questo il messaggio che spero sia arrivato alla gente, nessun’altro.”

banconota da 500 €

Banconota da 500 euro addio o arrivederci? Tutti i retroscena del ritiro

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta