in ,

Amici 15 settima puntata Serale 14 Maggio 2016: Sabrina Ferilli invita a cena Luca Argentero

Penitenza tremenda per Sabrina Ferilli che ha invitato a cena Luca Argentero e gli ha chiesto se soffrisse di alitosi. Dopo aver perso nell’ennesima gara con le cabine telefoniche contro un Rudy Zerbi aiutato da Maria De Filippi, nella settima puntata del Serale di Amici 15, Sabrina Ferilli, una dei tre giudici del talent, ha dovuto pagare pegno e chiamare, per uno scherzo, l’amico e collega, nonché ex giudice del talent di Canale 5, seguendo un copione già scritto dalla biondina di Satana, ovvero Maria De Filippi.

Lo scherzo è ben riuscito, Luca Argentero ci è cascato in pieno e mentre in studio tutti ridevano a crepapelle, Argentero chiedeva a Sabrina Ferilli se si sentisse realmente bene e come mai fosse così strana. Insomma un momento di ilarità fra la prima e la seconda manche della settima sfida fra i Bianchi di Emma Marrone ed Elisa e i Blu di J-Ax e Nek dopo l’inizio della trasmissione quando, nella sfida per decretare chi iniziava, Emma e Nek hanno dovuto bere drink improponibili e dimostrare di avere uno stomaco in grado di digerire qualsiasi cosa.

Altro momento divertente della settima puntata del Serale di Amici 15 è stato il ballo dei quattro direttori artistici sulle note delle canzoni di Biagio Antonacci, quarto giudice della Serata, che dopo aver duettato con i talenti Bianchi e Blu, ovvero Lele e Sergio, ha suonato qualcosa per il pubblico in studio che lo osannava e per i direttori ballerini che, così, hanno potuto mettersi alla prova ancora una volta e dare il meglio di loro nel ballo.

Milan Roma highlights

Milan – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-3

Calciomercato Juventus

Napoli – Frosinone 4-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi match