in

Amici 15: si scommette sulle possibili liti fra Natalia Titova e Alessandra Celentano

La classe di Amici 15 è stata appena formata, i fan hanno, per ora, già stabilito il primo preferito del pubblico, ma a tener banco paiono essere le scommesse sulle possibili liti fra Natalia Titova e Alessandra Celentano. Le due maestre di ballo daranno filo da torcere a Maria De Filippi? Cosa succederà ad Amici 15? Secondo molti, ma anche secondo alcune voci di persone molto vicine alla conduttrice del talent di Canale 5, così come riportato dal settimanale Nuovo Tv, i caratteri molto simili delle due professoresse, ma la visione della danza, forse a tratti diametralmente opposta, potrebbero portarle a fare scintille.

Natalia Titova, giunta da poco ad Amici 15, però, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha assicurato di conoscere già Alessandra Celentano e di essere sua amica dicendo: “conosco da tempo Alessandra Celentano e con Garrison Rochelle avevo già lavorato. È stato lui a volermi quella prima volta in studio ad Amici”. Sarà facile o difficile per la Titova non litigare con Alessandra Celentano? In fondo durante il corso di Amici anche Garrison più volte si scontra con l’in segnante e perfino con Kledi.

In merito alla sua partecipazione ad Amici 15, sempre all’interno della stessa intervista per il noto settimanale, Natalia Titova ha poi specificato che avrebbe comunque, anche se non ci fosse stata la proposta di Maria De Filippi ricevuta a fine luglio, rifiutato la proposta di Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, perché: “non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le donne con lo spacco”. Insomma la proposta di Maria De Filippi a Natalia Titova è giunta nel momento giusto, nel momento in cui l’insegnante legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo e continuare la carriera di insegnante.

massimo giletti mediaset

Strage Parigi, a L’Arena di Giletti le parole shock del 23enne Amed: “Giusto uccidere”

valeria solesin autopsia

Valeria Solesin funerali, parla il fidanzato: “Per due ore mi sono finto morto e sono stato abbracciato a Valeria”