in

Amici 15 terza puntata serale, Cristiano eliminato: il messaggio di Nek

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 15. Grande commozione per l’eliminazione di Cristiano, cantante della squadra blu, capitanata da Nek e J-Ax. Per il team blu è la seconda sconfitta consecutiva e Nek ieri era molto dispiaciuto per la sconfitta della sua squadra. Il coach sul suo account ufficiale Instagram ha dedicato un messaggio al suo ex componente del team Cristiano.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

Si è interrotta la tua strada qui, ma nella musica ne hai ancora molta… forza Cristiano!” Questo il messaggio del coach Nek che ha commosso il web. Tanti infatti i like, nonché i commenti sia per Filippo Neviani che per l’eliminato della terza puntata del serale di Amici 15 Cristiano. Anche il cantante, attraverso il sito Wittytv, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione post eliminazione.

Amici 15 perde un componente importante: Cristiano si è sempre distinto, ma purtroppo nel ballottaggio con Chiara n’è uscito sconfitto. La strada nella musica, come ha detto Nek, per lui è ancora lunga.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres e il suo lato “B”: ecco cosa risponde l’esperto

Disoccupazione online 2016

Come chiedere la disoccupazione 2016 online: cosa serve e quale procedura seguire