in ,

Amici 16, Alessandra Amoroso scalza Emma Marrone? Ecco le ultimissime

Neanche dieci giorni dalla fine di Amici 15 con Sergio Sylvestre, in arte Big Boy, vincitore dell’edizione 2016 che subito si pensa al futuro: Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di restare con le mani in mano e sta gettando le basi per un nuovo appuntamento con il talent più longevo di Italia. Rivoluzione, questa la parola d’ordine per la conduttrice Mediaset e, stando a quanto rilanciato dal settimanale “Chi”, ‘rivoluzione’ sarà: tra le teste prossime a cadere si registra quella di Emma Marrone. La bella e brava artista salentina, infatti, potrebbe non essere più protagonista dei serali di Amici 16 e dovrebbe essere sostituita – condizionale d’obbligo – da Alessandra Amoroso, altro volto noto del talent show.

RIVIVI AMICI 16 CON URBANPOST

L’artista salentina, attualmente impegnata con il suo “Vivere a Colori Tour 2016” e in rotazione radiofonica con il tormentone “Comunque Andare”, sembrerebbe pronta a ritornare ad Amici dopo aver vinto un’edizione del talent show: Alessandra Amoroso, infatti, sembrerebbe la prima candidata scelta da Maria De Filippi per questo importante ruolo. “Sarebbe un onore tornare sotto un’altra veste – ha dichiarato recentemente la cantante pugliese – anche se non sono convinta di esserne capace.”

LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ma non ci sarà solo questo cambio in programma ad Amici 16: stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale “Chi”, infatti, Maria De Filippi vorrebbe puntare su un cast totalmente rinnovato, accantonando, dopo solo una stagione, altri volti noti della musica italiana come Nek e J-Ax, oltre alla già citata Emma Marrone.

cadavere tevere

Este: recuperato cadavere di donna nelle acque del canale Bisatto

Dove vedere Cesena Perugia

Dove vedere Lanciano – Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Playout Serie B