in ,

Anticipazioni Amici 16: Alessandra Celentano verrà sospesa dal programma?

Si mettono male le cose per Alessandra Celentano, che nella puntata di Amici 16 dello scorso sabato non ha speso parole molto carine nei confronti di Vittoria Markov, la ballerina padovana da lei considerata troppo grassa e in sovrappeso per la danza. Le sue dure parole avevano suscitato lo sdegno dei professori Veronica Peparini ed Emanuel Lo, grandi sostenitori di Vittoria.

Nonostante Maria De Filippi, durante il litigio, abbia cercato in tutti i modi di calmare le acque, con il passare dei giorni la vicenda ha assunto proporzioni tali da entrare persino in politica. Si è infatti espressa sul fatto l’onorevole del Movimento 5 Stelle Silvia Chimienti: la deputata si è rivolta direttamente alla conduttrice Maria De Filippi chiedendo la sospensione della maestra Celentano. Spendere parole così dure contro una ragazza di appena vent’anni in un talent show così importante come Amici non è infatti un buon esempio per tutti i ragazzi che seguono il programma.

Adesso che la vicenda è stata presa in carico persino dalla politica, sarà difficile per la produzione di Amici e Maria fare finta di niente. Nonostante le critiche mosse al programma e alla Celentano da più parti, fino ad ora non è stata rilasciata alcun tipo di dichiarazione.Quale sarà quindi il destino di Alessandra Celentano? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del programma per saperlo.

 

Foto Credit Facebook

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: pensione anticipata con 63 anni di età, requisiti

valentina e andrea si sono lasciati

Uomini e Donne news: il ritorno di Andrea Melchiorre in tv