in ,

Amici 16 Andreas Muller al Serale: ecco le parole del ballerino in lacrime (VIDEO)

Ad Amici 16 Andreas Muller ha raggiunto il Serale del talent di Maria De Filippi per la seconda volta. Ecco le parole del ballerino che, in lacrime, ha rivissuto, grazie ad un rvm, un lungo anno intenso, ricco di sfide e tensioni. “E’ stato un anno intenso, però sono soddisfatto, rifarei proprio tutto quello che ho fatto” aggiungendo: “perché adesso sono seduto qua e ho un’altra volta ciò che volevo“. Ebbene sì, proprio così. Andreas Muller è stato concorrente ad Amici 15. Il talentuoso ballerino, nonostante alcuni dei professori non lo ritenessero idoneo per l’accesso al Serale, era riuscito a guadagnarsi l’ambita maglia verde. Quando mancava poco alla registrazione della prima puntata, però, i suoi sogni di gloria si erano infranti contro un muro. Con immenso dispiacere, infatti, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta gli avevano dovuto comunicare che  l’infortunio non gli consentiva di rimanere all’interno del programma.

>>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Per Andreas Muller è stato un momento durissimo. Affrontare l’eliminazione dal talent di Maria De Filippi è stato molto difficile soprattutto perché l’eliminazione non era avvenuta per via di una sfida, ma a causa di un brutto infortunio. Andreas, forte del pubblico che lo amava, però, non si è perso d’animo. E’ tornato subito al lavoro e si è ripresentato ai casting per Amici 16. Come tutti ha affrontato nuovamente le varie fasi delle selezioni per entrare nuovamente nella scuola diretta da Maria De Filippi. Il ballerino ha dovuto, però, affrontare qualche difficoltà in più e vincere le diffidenze di quei professori che ritenevano che la sua occasione l’avesse già avuta.

Dopo le liti con Garrison e la dimostrazione di tener veramente tanto al programma, Andreas, sostenuto fortemente da Veronica Peparini, ha avuto modo di accedere al Serale di Amici 16.  Il sogno si è avverato per la seconda volta. Ora riuscirà ad arrivare in Finale e a vincere il circuito legato alla danza?

cirò marina news delitto antonella lettieri

Omicidio Antonella Lettieri, chi è il presunto assassino: sconvolgenti immagini della folla che tenta di linciarlo (FOTO)

referendum voucher

Voucher Inps, abolizione in arrivo e “no” al referendum: cosa cambia ora e per chi