in

Amici 16 Andreas Muller: il messaggio del ballerino dopo la polemica di oggi

Durante la puntata di Amici 16 andata in oggi questo pomeriggio, Andreas Muller è stato criticato dai professori, per via dell’atteggiamento assunto non appena ha fatto ritorno nella scuola di Amici. Al ballerino, infatti, è stata data la possibilità di rifare i casting, poiché ha dovuto abbandonare l’edizione precedente di Amici a causa dell’infortunio. Le cose sono cambiate: ad eccezione di Veronica Peparini, i professori di danza non si ritengono soddisfatti di Andreas Muller, che oggi ha perso.

Andreas Muller ha chiesto che Garrison non votasse durante la sfida, poiché non avrebbe voluto discutere con lui anche durante la sua permanenza ad Amici 16. La sua scelta ha scatenato la polemica che ha coinvolto anche gli altri professori. Tutti, tranne Veronica Peparini che ha preso le difese di Andreas Muller, ritengono che il percorso abbia portato il ballerino ad essere superficiale e poco umile: Alessandra Celentano, Natalia Titova ed Emanuel Lo hanno pesantemente criticato Andreas Muller, che ha scritto un messaggio su Instagram, in risposta alle critiche ricevute.

“Grazie, a chi mi sostiene e a chi mi giudica, a chi ci crede e a chi non vede l’ora di farmi inciampare, a chi mi accompagna in questo viaggio e a chi mi ostacola. Grazie a voi. Fiero di quello che sto affrontando sempre a testa alta nei momenti più belli e anche in quelli più difficili, dove altri avrebbero già mollato” ha scritto il ballerino di Amici 16 su Instagram.

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che tempo che fa 2016 ospiti puntata 4 dicembre: Fabio Fazio intervista Luciano Ligabue e Vincenzo Montella

Grande Fratello Vip ascolti TV

Lazio Roma 4 dicembre 2016, il derby delle wags: Jovana Djordjevic contro Ilary Blasi