in ,

Amici 16: Andreas vorrebbe abbandonare la scuola

Andreas Muller durante la puntata del 5 dicembre ha espresso l’intenzione di voler lasciare la scuola di Amici 16. Il ballerino al suo terzo tentativo ad Amici, mal sopporta le critiche professionali e personali che continuamente gli vengono mosse dai professori della scuola.

Andreas e le osservazioni dei professori ad Amici 16

Nello speciale trasmesso sabato 3 dicembre i professori di Amici 16 hanno fatto una serie di appunti ad Andreas, che a loro giudizio non sarebbe in grado di trasmettere nuove emozioni rispetto allo scorso anno. Andreas è infatti un concorrente che lo scorso anno ha dovuto ritirarsi prima di arrivare al serale, a causa di un infortunio e nell’edizione del 2014 aveva partecipato senza successo alle selezioni per entrare tra gli allievi della famosa scuola.

Le dure critiche di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha criticato Andreas, rimproverandogli di essere molto arrogante. Ora il ballerino, scoraggiato, ha confidato al suo collega Cosimo tutto il suo sconforto, tanto da confidargli con le lacrime agli occhi, mentre si trovavano negli spogliatoi della scuola, la sua stanchezza e il suo proposito di volersi ritirare: Mi stanno massacrando troppo, io non ce la faccio più a star qui dentro. Io preferisco uscire da qua e tornare alla mia vita”.

Amici 16 Rudy Zerbi critica Andreas

>> Leggi tutte le news di Amici 16 su UrbanPost 

Veronica Peparini a colloquio con Andreas

Lo scoramneto di Andreas Muller è stato poi affrontato da Veronica Peparini, quella che più di tutti tra tutti professori della scuola di Maria De Filippi è stata sempre convinta delle potenzialità del ballerino e l’ha sempre incoraggiato e difeso. La Peparini ha detto ad Andreas: “Porta a termine questa cosa, mostra quello che vali, pensa solo a ballare. Te la devi sudare un po’ di più degli altri perché hai già fatto questo percorso”. Andreas ha ribadito di non sentire di farcela e l’insegnante ha cercato di scuoterlo con delle provocazioni: “Guardami in faccia e dimmi che sei sicuro che te ne vai”, Andreas ha ribattuto dando voce a tutto il suo sconforto: “Penso sia la cosa giusta da fare”, la professoressa ha concluso sempre più scettica: “Non ci credo”.

Amici 16 Garrison

Andreas Muller massacrato da Garrison Rochelle

Andreas Muller in effetti si è presentato ad Amici 16 con l’intenzione di arrivare fino in fondo fondo anche se da subito, proprio lo storico maestro di ballo di Amici, Garrison Rochelle ha subito esternato il suo disappunto per l’eccezione fatta alle regole che hanno sempre contraddistinto il talent show di Canale 5. Il maestro ha colto ogni occasione per sottolineare la sua contrarietà alla nuova partecipazione di Andreas alla scuola, tanto da averlo invitato recentemente ad andare a lavorare invece di continuare a formarsi. mentre gli altri professori Alessandra Celentano, Natalia Titova ed Emanuel hanno criticato Andreas per la sua presunta superficialità e scarsa umiltà che durante le sfide lo avrebbero molto penalizzato. Dopo avere perso la sfida il 3 dicembre scorso il ballerino su Instagram così si sfogava: “Grazie, a chi mi sostiene e a chi mi giudica, a chi ci crede e a chi non vede l’ora di farmi inciampare, a chi mi accompagna in questo viaggio e a chi mi ostacola…
Grazie a voi. Fiero di quello che sto affrontando sempre a testa alta nei momenti più belli e anche in quelli più difficili, dove altri avrebbero già mollato!
Buona serata vi abbraccio”.

andreas-muller

Trono di Spade, è morto Peter Vaughan, il maestro cieco Aemon

mostre napoli 2016 i tesori nascosti

Mostre Napoli 2016/2017, “I Tesori Nascosti” a cura di Vittorio Sgarbi: 150 capolavori dal Medioevo al Novecento italiano