in ,

Amici 16 anticipazioni 10 dicembre 2016: a rischio eliminazione Andreas Muller e Lo Strego

Amici 16 anticipazioni: ecco cosa accadrà sabato 10 dicembre 2016 nella puntata pomeridiana

La puntata pomeridiana di sabato 10 dicembre 2016 del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it, sarà ricca di ospiti e di suspance. Nello studio di Amici 16, infatti, arriveranno: la cantante Fiorella Mannoia, Lillo e Greg per promuovere il film Natale a Londra – Dio salvi la Regina, ma anche Francesco Renga e, secondo alcuni, tale presenza significherà la partecipazione al Serale. Ad uscire da dietro i banchi dei professori, però, sarà anche Garrison Rochelle. Il coreografo, molto amico della conduttrice del programma, presenterà al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa il suo cd di canzoni natalizie e si esibirà sulle note di uno dei singoli estratti dall’album. La sfida fra le due squadre dei ragazzi che formano la classe di Amici 16 sarà, infine, più infuocata che mai. A rischio eliminazione finiranno sia Andreas Muller, che in settimana ha manifestato la volontà di lasciare il programma, sia lo Strego.

Amici 16 anticipazioni: Andreas Muller in sfida

Finite le varie presentazioni e promozioni nella puntata di sabato 10 dicembre 2016, puntata che si è registrata martedì 6 dicembre 2016, di Amici 16, la sfida a squadre entrerà nel vivo. Riccardo e Lo Strego avranno modo di confrontarsi nuovamente, ma sarà il primo ad avere la meglio sul secondo, votato solo da Fabrizio Moro e da Carlo Di Francesco. La manche si concluderà in totale parità e le due squadre avranno bisogno di una sfida spareggio in cui a decretare la vittoria sarà il punto portato a casa da Giulia. Andreas quindi finirà in sfida immediata, ma, nonostante l’ottima esibizione del suo avversario, riuscirà a rimanere all’interno della scuola di Maria De Filippi e a continuare la sua corsa verso il Serale di Amici 16.  Non mancheranno liti fra i ragazzi, che si confronteranno sul perché e il per come non siano o meno stati schierati dai compagni e non abbiano potuto esibirsi, ma anche le solite liti fra i professori.

Amici 16 anticipazioni: Lo Strego in sfida

Dopo la sfida di Andreas inizierà la seconda manche. I ragazzi torneranno a confrontarsi per decretare la squadra vincitrice e per cercare di capire chi, fra di loro, finirà in sfida. Il rischio di perdere il banco e la possibilità di continuare ad assere uno degli allievi di Amici 16 sarà altissimo. Andreas si confronterà con Cosimo che, potendo scegliere, deciderà che a votare non sarà Veronica Peparini. Il giovane ballerino tenterà di mettere in seria difficoltà l’avversario visto che la professoressa è sempre stata l’unica a sostenere Andreas. Cosimo, però, si ritroverà a dover fare i conti con la vittoria del rivale. La strategia utilizzata gli si ritorcerà contro.  Sfida dopo sfida i Senza Piani finiranno per vincere anche la seconda manches e per creare non pochi problemi agli avversari. A finire a rischio eliminazione sarà uno dei cantanti più amati di Amici 16. Lo Strego dovrà indossare la fatidica maglia rossa. Riuscirà a confermare di essere lui il candidato migliore per il banco all’interno della scuola più spiata d’Italia?

Napoli calcio, tutte le probabili avversarie agli ottavi di finale di Champions League

bando tfa sostegno 2016/2017

TFA sostegno 2016/17 bando pubblicato: ecco requisiti, prove e informazioni utili