Amici 16 anticipazioni: ecco cosa accadrà sabato 10 dicembre 2016 nella puntata pomeridiana
La puntata pomeridiana di sabato 10 dicembre 2016 del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it, sarà ricca di ospiti e di suspance. Nello studio di Amici 16, infatti, arriveranno: la cantante Fiorella Mannoia, Lillo e Greg per promuovere il film Natale a Londra – Dio salvi la Regina, ma anche Francesco Renga e, secondo alcuni, tale presenza significherà la partecipazione al Serale. Ad uscire da dietro i banchi dei professori, però, sarà anche Garrison Rochelle. Il coreografo, molto amico della conduttrice del programma, presenterà al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa il suo cd di canzoni natalizie e si esibirà sulle note di uno dei singoli estratti dall’album. La sfida fra le due squadre dei ragazzi che formano la classe di Amici 16 sarà, infine, più infuocata che mai. A rischio eliminazione finiranno sia Andreas Muller, che in settimana ha manifestato la volontà di lasciare il programma, sia lo Strego.
Amici 16 anticipazioni: Andreas Muller in sfida
Finite le varie presentazioni e promozioni nella puntata di sabato 10 dicembre 2016, puntata che si è registrata martedì 6 dicembre 2016, di Amici 16, la sfida a squadre entrerà nel vivo. Riccardo e Lo Strego avranno modo di confrontarsi nuovamente, ma sarà il primo ad avere la meglio sul secondo, votato solo da Fabrizio Moro e da Carlo Di Francesco. La manche si concluderà in totale parità e le due squadre avranno bisogno di una sfida spareggio in cui a decretare la vittoria sarà il punto portato a casa da Giulia. Andreas quindi finirà in sfida immediata, ma, nonostante l’ottima esibizione del suo avversario, riuscirà a rimanere all’interno della scuola di Maria De Filippi e a continuare la sua corsa verso il Serale di Amici 16. Non mancheranno liti fra i ragazzi, che si confronteranno sul perché e il per come non siano o meno stati schierati dai compagni e non abbiano potuto esibirsi, ma anche le solite liti fra i professori.
Amici 16 anticipazioni: Lo Strego in sfida
Dopo la sfida di Andreas inizierà la seconda manche. I ragazzi torneranno a confrontarsi per decretare la squadra vincitrice e per cercare di capire chi, fra di loro, finirà in sfida. Il rischio di perdere il banco e la possibilità di continuare ad assere uno degli allievi di Amici 16 sarà altissimo. Andreas si confronterà con Cosimo che, potendo scegliere, deciderà che a votare non sarà Veronica Peparini. Il giovane ballerino tenterà di mettere in seria difficoltà l’avversario visto che la professoressa è sempre stata l’unica a sostenere Andreas. Cosimo, però, si ritroverà a dover fare i conti con la vittoria del rivale. La strategia utilizzata gli si ritorcerà contro. Sfida dopo sfida i Senza Piani finiranno per vincere anche la seconda manches e per creare non pochi problemi agli avversari. A finire a rischio eliminazione sarà uno dei cantanti più amati di Amici 16. Lo Strego dovrà indossare la fatidica maglia rossa. Riuscirà a confermare di essere lui il candidato migliore per il banco all’interno della scuola più spiata d’Italia?