in ,

Amici 16 anticipazioni del 3 dicembre 2016: eliminato Marc Lee, ospite Emma Marrone

Cosa succederà ad Amici 16 secondo le anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2016 che è stata registrata ieri? Come annunciato dal sito Ilvicolodellenews.it verrà eliminato Marc Lee  e come ospite vi sarà Emma Marrone pronta a presentare il singolo intitolato  Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. In una puntata caratterizzata delle discussioni fra professori ed alunni, ma anche fra alunni stessi, diversi ragazzi del talent di Maria De Filippi rischieranno di uscire dalla scuola e verranno messi in sfida. I più, però, riusciranno a dimostrare il loro valore e il loro attaccamento al banco mentre qualcuno, finito a dover indossare la maglia rossa per aver trasgredito alle regole, dovrà abbandonare la trasmissione di Canale 5.

Per colpa di un cellulare usato troppo e di un coprifuoco non rispettato Marc Lee è finito in sfida e ha perso la possibilità di rimanere all’interno della scuola di Amici 16. Un’altra sua compagna, sempre a causa della trasgressione delle regole, ha fatto la stessa fine, ma è comunque riuscita a battere la sfidante e a rimanere dentro la scuola più spiata d’Italia.

Cosa succederà ancora? Si infiammerà la lite su Andreas Muller. Il ballerino verrà sostenuto solo completamente da Veronica Peparini, mentre, tutti gli altri professori, faranno notare le sue mancanze. A Garrison verrà chiesto di non esprimere il suo giudizio, ma sia Alessandra Celentano che Natalia Titova ed Emanuel Lo finiranno per non attribuire il punto alla vecchia conoscenza del programma dicendogli che non è riuscito a tenere la loro attenzione fissa su di lui. Veronica Peparini difenderà, così, a spada tratta il suo alunno, ma a gamba tesa rischierà di entrare nella discussione anche Rudy Zeri sottolineando come quest’anno Andreas sembri dare poca importanza alle parole dei professori.

Google notizie false e notizie bufale

Bufale, BuzzFeed incastra il Movimento 5 Stelle: ecco i siti incriminati

Calciomercato Inter Rincon

Calciomercato Inter ultimissime, Rincon e Badejl obiettivi per il centrocampo