in ,

Amici 16 anticipazioni: le novità del talent di Maria De Filippi

Ecco tutte le novità del talent di Maria De Filippi. Amici 16 sta per tornare su Canale 5. Sabato 19 novembre 2016, infatti, con la puntata Speciale sulla formazione della classe, puntata registrata oggi, domenica 13 novembre 2016 negli studi Mediaset, come annunciato dal sito Ilvicolodellenews.it.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16

Sabato 19 novembre alle 14.10  su Canale 5 debutterà la 16esima di Amici di Maria De Filippi. Per l’occasione la scuola del talento per eccellenza si è arricchita quest’anno di due nuovi esperti professionisti tra i coach, uno nella disciplina del canto e uno nella disciplina del ballo. Da un lato c’è  Davide Di Leo, in arte Boosta, musicista, compositore, produttore discografico e fondatore e tastierista dei Subsonica, ovvero il nuovo professore di canto che andrà a sedersi al fianco di Rudy Zerbi e colleghi per preparare al meglio i talenti del nuovo anno. L’artista, nato a Torino, nel panorama musicale elettronico è considerato uno dei più importanti DJ italiani, come autore e compositore ha realizzato, tra gli altri, due brani per Mina, “Non ti voglio più” e “La Clessidra” e soprattutto dal 28 ottobre è nei migliori negozi di dischi con il suo primo album da solista intitolato “La stanza intelligente”, pubblicato per l’etichetta Sony Music Italy.  Dall’altra parte, invece, fra i professori di Ballo, come i telespettatori di Amici Casting avranno già potuto vedere, invece, c’è Emanuele Lo Iacono, in arte Emanuel Lo, ballerino, coreografo, regista, musicista e autore. L’arista, nato a Roma ha collaborato per la realizzazione dei videoclip e delle tournée di artisti di fama internazionale come Kylie Minogue, Robbie Williams, Ricky Martin, Geri Halliwell, Holly Valance, Luciano Pavarotti, Giorgia e molti altri.

Maria De Filippi ha confermato, invece, la presenza di: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi fra le fila dei professori di canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, fra le fila dei professori di ballo. Confermati, infine, come è già noto, anche Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ma fra i ballerini professionisti di Amici 16 ci sarà comunque una apprezzata new entry: Lorella Boccia, ex concorrente del talent.

belen processo corona esposto codacons

Belén Rodriguez ama ancora Stefano De Martino? Le parole di Cecilia Rodriguez alimentano il gossip

Stefano Bettarini Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini e Bosco Cobos: un’amicizia indistruttibile