in ,

Amici 16 anticipazioni: nuove eliminazioni nella classe del talent di Maria De Filippi

Ad Amici 16, secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione, anticipazioni rilasciate dalle talpe de Il Vicolo delle news.it, ci saranno nuove ed eclatanti eliminazioni. Cosa accadrà nella classe del talent di Maria De Filippi che si avvicina a passi da gigante verso il Serale? Dopo la breve pausa, dettata dalla presenza della nota conduttrice a Sanremo 2017, nello studio di Canale 5 ad esibirsi saranno Lele Esposito, vecchia conoscenza del talent e vincitore di Sanremo Giovani e Fabrizio Moro, professore di canto. Reduci dal Festival di Sanremo e strettamente legati al programma i due torneranno così a casa portando un po’ della loro esperienza fatta sul litorale ligure.

Nonostante le due performance, però, la puntata di Amici 16 prenderà una brutta piega. In primis a dover abbandonare la scuola e a cedere il suo banco alla sfidante sarà la cantante Elisa. La sfida, giudicata da Massari il presidente della Universal, verrà infatti vinta da Serena.  Successivamente a lasciare la scuola sarà proprio Alessio Mininni. Il giovane, primo ad essere giudicato da tutti i suoi professori, si ritroverà davanti ad una schiera di No. Il fallimento dell’esame di sbarramento per l’accesso al Serale porterà Alessio ad abbandonare i suoi sogni di gloria e a dover tornare a casa. Ciò non significa che Alessio non potrà però realizzare i suoi sogni. Riccardo Marcuzzo, amico e collega, non ha affatto preso bene questa improvvisa eliminazione. Il giovane, noto per le sue tante intemperanze all’interno della scuola di Amici 16, ha pianto a lungo.

Oltre ad Elisa e Alessio Mininni nella nuova puntata di Amici 16 verrà eliminato anche Francesco Parrino. Per lui sarà fatale la sfida contro Rosario, autore di un famoso singolo di Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor. Il prossimo allievo a rischio? Il ballerino Sebastian. Sarà lui a guadagnarsi la maglia rossa della sfida. Cosa succederà? I fan di Amici 16 sperano di non dover salutare anche lui.

Oscar 2017 pronostici: miglior attrice, Emma Stone non ha rivali? Ecco le previsioni (FOTO)

Alfa Romeo Brennero caratteristiche e anticipazioni, il nuovo SUV full size di Alfa Romeo