in ,

Amici 16 anticipazioni: nuovi guai per Riccardo, tensioni fra i prof e Alessio

Nella nuova registrazione di Amici 16, secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it, vi sono stati nuovi guai per Riccardo e tensioni fra i prof e Alessio. Mai come quest’anno gli allievi della scuola di Maria De Filippi sembrano ribellarsi contro la produzione ed il corpo docente, mai come quest’anno paiono esserci così tanti problemi. Nella puntata andata in onda ieri, sabato 28 gennaio 2017, ma registrata qualche settimana fa, è successo veramente di tutto. Lorenzo è stato eliminato per via del suo comportamento e Riccardo sospeso. Su Twitter poi si è scatenato il finimondo e anche Valerio Scanu ha buttato benzina sul fuoco.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Cosa è successo nella nuova registrazione? Secondo quanto anticipato dal noto sito ad Amici 16 Riccardo ne ha combinata un’altra delle sue. Il ragazzo, in una pausa pubblicitaria, si è sfogato con Giulia, compagna di classe, dopo quanto gli aveva detto il professor Braga e dopo aver preso la sfida con Mike Bird. Giulia ha assicurato al ragazzo che tutto era fatto semplicemente per alimentare i gossip e non nell’interesse dei due cantanti e della loro crescita artistica e professionale e così, dopo la pubblicità, Maria De Filippi, ricordando ai ragazzi di essere in uno studio televisivo e con il microfono sempre acceso, ha mandato in onda il filmato della chiacchierata fra i due nuovi talenti di Amici 16.  Cosa dirà questa volta Valerio Scanu? Prenderà nuovamente le difese di Riccardo contro il programma e contro Maria De Filippi?

Cosa è accaduto ad Alessio? Il talenti di Amici 16 ha detto di aver l’impressione che i professori ce l’abbiano con lui e stiano puntando a screditarlo più che a mettere in risalto i suoi punti di forza. Alessio si è scontrato con i prof di canto che, a loro volta, hanno sottolineato i suoi modi sgarbati di rapportarsi con loro.

annabelle belmondo

Sanremo 2017 Big: chi sono i cantanti in gara? La lista dei magnifici 22 (FOTO)

The Vampire Diaries 8×11 anticipazioni: l’umanità di Damon, il destino di Mystic Falls