in ,

Amici 16 anticipazioni: nuovo provvedimento disciplinare, i fan gridano al complotto

Ad Amici 16 è stato preso un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti del talent di Maria De Filippi e, dopo l’annuncio, nella diretta di Real Time del programma, i fan hanno subito gridato al complotto ed iniziato a commentare sui social che, secondo loro, non era giusto salvare Lo Strego, finito in sfida dopo che la sua squadra aveva perso ben due manche nella puntata andata in onda sabato 10 dicembre 2016 su Canale 5. Secondo i telespettatori, cioè, i professori di Amici 16 e la produzione del talent avrebbero dovuto lasciare Lo Strego in sfida e aggiungere alla scaletta della prossima puntata una nuova sfida, non sostituire Lo Strego con Alessio e mandare così a rischio eliminazione solo ed esclusivamente il secondo.

>>> LEGGI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16

La sostituzione dei due concorrenti e la mancata assegnazione di una ulteriore sfida, cioè, hanno fatto pensare ai telespettatori di Amici 16 che si volesse salvare a tutti i costi Lo Strego. Sarà davvero così? Questo è quello che pensano alcuni dei fan del programma di Canale 5 che hanno espresso il loro giudizio sui social. Cosa è successo in puntata?

I telespettatori hanno visto i ragazzi riuniti in sala relax mentre un video annunciava a Lo Strego il suo sfidante. Alessio, visto il ragazzo, ha iniziato a sbeffeggiare lo sfidante e ha continuato anche quando i suoi compagni di classe gli hanno chiesto di smetterla perché aveva oltrepassato il limite. Ecco perché è intervenuta la produzione ed i professori del talent. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sono quindi entrati in sala relax e hanno iniziato a parlare con tutti i ragazzi. I due supporters hanno parlato molto chiaro e chiesto ad Alessio e a tutti i colleghi di mantenere un comportamento consono per un programma televisivo, una trasmissione che viene vista da tantissimi ragazzi e che deve dare esempi positivi. De Martino, poi, ha comunicato ad Alessio e a Lo Strego il cambio delle maglie e la messa in sfida di Alessio.

Per i ragazzi di Amici 16 questo è già il terzo provvedimento disciplinare dall’inizio del programma. Marc Lee, dopo essere stato messo in sfida per aver usato il cellulare quando non doveva e per non aver rispettato il coprifuoco serale, è uscito dal programma.

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio news marito indagato: dichiarazioni esclusive della nuora Elena

presunto pedofilo ai domiciliari

Livorno, presunto pedofilo bacia bimba 12enne: prima arrestato poi trasferito ai domiciliari