in ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale 25 marzo 2017: Emma contro Alessandra Amoroso (FOTO)

Ad Amici 16, stando alle anticipazioni della prima puntata del Serale del talent di Maria De Filippi, una prima puntata registrata domenica 19 marzo 2017, ma in onda nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset sabato 25 marzo 2017, Emma sarà contro Alessandra Amoroso. Le due ex vincitrici del programma si sfideranno nella prima sfida della prima manche duettando con i direttori artistici della Squadra Blu e della Squadra Bianca. Emma canterà insieme ad Elisa mentre Alessandra Amoroso insieme a Morgan e saranno proprio questi ultimi ad aggiudicarsi il punto.

Amici 16 anticipazioni prima puntata

>>> TUTTO SU AMICI 16 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Amici 16 anticipazioni prima puntata serale

Ad aggiungersi alla giuria composta da Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato vi sarà Luca Zingeretti mentre come ospiti musicali, direttamente da Sanremo 2017, vi saranno i Clean Bandit. Nella seconda puntata del Serale di Amici 16, invece, come annunciato da TvBlog arriverà LP. Maria De Filippi, che sul palco dell’Ariston ha condotto il Festival della canzone italiana, pare aver sfruttato al meglio l’occasione per portare a Mediaset alcuni dei personaggi musicali più famosi nel panorama internazionale.

Amici 16 anticipazioni prima puntata serale

Oltre alla band del momento vi sarà, infine, nella prima puntata del Serale di Amici 16 anche Jasmine Thompson.

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Dodici i talenti che si daranno battaglia. Sei nella squadra Blu di Elisa con Veronica Peparini e Rody Zerbi e sei nella Squadra Bianca di Morgan con il produttore musicale Boosta e Alessandra Celentano. Nella prima manche, però, ad avere la peggio sarà la Squadra Blu di Elisa. L’eliminato provvisorio sarà infatti il cantante Michele Perniola.

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Nella seconda manche, invece, ad avere la peggio sarà la Squadra Bianca di Morgan. Al ballottaggio con Michele ci andrà la cantante Shady e sarà lei a riuscire a riagguantare la possibilità di rimanere all’interno della scuola di Amici 16 potendo così continuare la corsa verso la vittoria del talent di Maria De Filippi.

Amici 16 anticipazioni prima puntata

 

Amici 16, Vittoria Markov e Alessandra Celentano: le parole di Giuliano Peparini

scomparsa angela celentano news

Angela Celentano news, interrogata la cugina Rosa: il giallo del sogno premonitore