in ,

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale: quinto giudice Luca Zingaretti?

La registrazione del talent di Maria De Filippi non ha ancora preso il via, ma in rete circolano già le prime indiscrezioni. Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata del Serale, puntata registrata domenica 19 marzo 2017 ma che andrà in onda nella prima serata di sabato 25 marzo 2017, così come annunciato dal sito TvBlog, il quinto giudice sarà Luca Zingaretti. L’amatissimo attore protagonista de Il Commissario Montalbano entrerà nello studio di Canale 5 per decretare, a suo avviso, l’esibizione migliore e assegnare il punto o alla Squadra Bianca di Morgan o alla Squadra Blu di Elisa.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Cosa accadrà ad Amici 16 secondo le anticipazioni della prima puntata del Serale del talent di Maria De Filippi? E’ ancora troppo presto per dirlo. Durante la serata di domenica 19 marzo 2017 si scoprirà di sicuro molto di più. Per ora pare solo più certa la partecipazione di Luca Zingaretti. Sarà il noto attore a sedersi al fianco di Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

Annullate le voci che circolavano sulla possibile presenza in giuria per la prima puntata del Serale di Amici 16 di Emma Marrone. La cantante, a quanto pare, non sarà in studio, ma non è detto che non possa fare una piccola comparsa nelle puntate successive. Niente da fare anche per Simona Ventura. La conduttrice è intenta a preparare la nuova edizione di Selfie – le cose cambiano, ma non è detto che, nelle prossime puntate, non possa entrare in studio per presentare il programma e lanciarlo così al meglio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Empoli-Bari dove vedere in tv e sul web

Diretta Empoli – Napoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Diretta Sampdoria-Juventus dove vedere in tv e sul web gratis

Diretta Sampdoria – Juventus dove vedere in tv e sul web gratis Serie A