in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata, Emma contro Stefano De Martino: “sei buono solo a toglierli”

L’eliminazione di Thomas, che ha sconvolto tutti, la partecipazione in veste di quinto giudice di Sabrina Ferilli e Giorgia, ma soprattutto la battuta di Emma Marrone contro Stefano De Martino che, prima della seconda manche, durante il solito giochino per sapere quale squadra avrebbe dovuto iniziare, ha urlato all’ex: “Sei buono solo a toglierli“. L’indiscrezione, riportata dalle talpe del Vicolodellenews.it sulle anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata del Serale di Amici 16 sta facendo il giro del web. Emma Marrone e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del talent di Maria De Filippi, molti sperano ancora che la coppia possa tornare insieme. Molti i fan che li tengono d’occhio a distanza cercando di capire in che rapporti siano i due ex.

>>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16 

Cosa è successo esattamente in studio? Emma ed Elisa si sarebbero dovute sfidare in uno dei soliti giochini ideati da Maria De Filippi e dalla produzione e avrebbero dovuto infilare nel reggiseno quanti più soldi del monopoli riuscivano a prendere chiuse all’interno di una cabina. Da un lato quindi vi era Emma Marrone con Marcello Sacchetta pronto ad aiutarla, dall’altro Elisa con Stefano De Martino. Marcello ha aiutato la coach della Squadra Bianca ad infilarsi, sopra ai vestiti, il mega reggiseno, Stefano De Martino pare, invece, che non abbia mosso un dito lasciando Elisa in difficoltà. A questo punto, con la spontaneità che la contraddistingue, ad Emma è scappato qualcosa contro l’ex fidanzato.

“Stefano aiuta Elisa, vabbeh che sei buono solo a toglierli“. Ecco la frase di Emma Marrone contro Stefano De Martino che ha dapprima lasciato tutti a bocca aperta e che poi ha provocato l’ilarità generale. Il ballerino e supporter di Amici 16 ha così dovuto incassare il colpo mentre i fan si infiammavano.

+++ AGGIORNAMENTO ++++ 

La puntata in questione, registrata a distanza di una settimana, è andata in onda su Canale 5 sabato 13 maggio 2017. La frase incriminata, però, non si è sentita. Dalla bocca di Emma non è uscito nulla contro Stefano. Che sia stata tagliata? Il mistero si infittisce perché secondo le anticipazioni rilasciate da chi era presente in studio è questo quello che era successo a Roma. Il pubblico, comunque, è andato in visibilio quando Stefano De Martino, per aiutare Emma Marrone ad uscire dalla cabina, l’ha sollevata di peso.

Benatia Rai, insulti razzisti per il calciatore della Juventus: “Marocchino di m***a”

Elezioni Francia 2017 risultati: come seguire in diretta TV Macron vs Le Pen