in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata: la sorpresa di Mike Bird per Emma Marrone

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata del Serale del talent di Maria De Filippi, una puntata che andrà in onda sabato 13 maggio 2017 ma che è stata registrata negli studi Elios di Roma sabato 6 maggio 2017, ci sarà una sorpresa di Mike Bird per Emma Marrone. In una serata molto particolare, in cui i blu di Elisa, e la cantante stessa, riusciranno a raccogliere un sacco di consensi e successi, anche i Bianchi saranno, a modo loro protagonisti. Da un lato Emma Marrone contro Stefano De Martino per una battuta alquanto pepata, dall’altro l’eliminazione di Thomas, il cantante più giovane della scuola, ed infine il regalo di Mike Bird alla sua coach.

>>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SU AMICI 16

Secondo quanto anticipato dalle talpe del Vicolodellenews.it, infatti, nella quinta sfida della seconda manche, una quinta sfida che però verrà vinta da Riccardo, Mike Bird si alzerà per cantare Trattengo il fiato e dedicherà la sua performance ad Emma che era all’oscuro di tutto. Come reagirà la cantante? Cosa diranno i giudici presenti in studio? Già nella precedente puntata Ermal Meta ha fatto notare a tutti quanto i Bianchi siano fortunati ad avere una coach come Emma Marrone, parole queste che nessuno aveva detto quando, invece, seduto al posto della cantante vi era Morgan.

La serata, però, sarà tutta per Riccardo. Una standing ovation per lui che, finalmente, riuscirà a portare a casa un punto dopo l’altro e a convincere, non solo il pubblico, ma anche la giuria composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Sabrina Ferilli.

Terremoto oggi Emilia Romagna: scossa magnitudo 2.5 tra ferrarese e modenese

Fedez Ferragni proposta matrimonio video: l’emozionante dichiarazione d’amore all’Arena di Verona