in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata: ecco quando sarà

Quando ci sarà, per Amici 16, secondo le anticipazioni, la registrazione dell’ottava puntata del Serale del talent di Maria De Filippi? Negli studi Elios di Roma i Bianchi e i Blu si ritroveranno nuovamente uno contro l’altro nel pomeriggio e nella serata di sabato 6 maggio 2017, mentre su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del talent dell’ammiraglia Mediaset in cui verrà eliminata Shady. La cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone dovrà abbandonare lo studio dopo aver combattuto al ballottaggio contro Riccardo, ma potrà concludere la sua esperienza felice del fatto che Boosta abbia scelto lei per un lavoro futuro.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Da sabato scorso, dopo aver registrato per tre domeniche consecutive, compresa la domenica di Pasqua, Maria De Filippi è tornata a registrare le nuove puntata del Serale di Amici 16 nella stessa giornata in cui quelle registrate precedentemente vanno in onda. Siamo, però, già alle battute finali. Nonostante sia stata aggiunta una puntata, prima ne erano previste solo nove, manca poco alla Finale che, secondo molti, verrà disputata sabato 27 maggio 2017 in diretta, e manca ancor meno alla semifinale del prossimo 20 maggio 2017, una semifinale che, molto probabilmente verrà registrata sabato 13 maggio 2017, ma si attendono ancora conferme.

Intanto ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata del Serale, anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it, vi sarà Giorgia. La cantante, che molti pensavano fosse stata scelta da Maria De Filippi come nuova coach al posto di Emma Marrone, duetterà con i ragazzi del programma e farà ascoltare la sua voce meravigliosa.

Rocco Siffredi a Domenica Live

Selen attacca Rocco Siffredi: “Era un violento”

Monopoli, anziani spinti dagli scogli: “È stato uno scherzo”