in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata 15 Aprile 2017: eliminato Oliviero

Ad Amici 16, secondo le anticipazioni della registrazione della quarta puntata che andrà in onda sabato 15 Aprile 2017 è stato eliminato Oliviero, ballerino della Squadra Bianca di Morgan. Il giovane talento, che nella terza puntata aveva superato il ballottaggio con Vittoria, ballerina della Squadra Blu, si è giocato nuovamente la permanenza nel talent di Maria De Filippi con un altro ballerino, ma nulla ha potuto contro Sebastian, compagno di squadra. Smentite dunque le voci sull’eliminazione di Mike Bird  e sulla possibilità che tutto fosse deciso a tavolino e pilotato.

QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Sempre secondo le anticipazioni della registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 16 in studio erano presenti: Luca Argentero come quinto giudice, Emma Marrone, che ha partecipato al giochino iniziale e che poi è rimasta a guardare tutta la puntata seduta vicino a Maria De Filippi, i tre tenori del Volo, James Blunt e il cantante di Despacito, la hit del Momento.

In studio è successo veramente di tutto. Così come riportato dal Vicolodellenews.it Morgan  stato ancora una volta al centro delle polemiche e ha abbandonato la sua poltrona lasciando la squadra senza coach. I Bianchi, allo sbando, hanno perso la prima manche e anche la seconda. Il primo eliminato provvisorio è stato il talentuoso Sebastian che si è scontrato, alla fine, contro Oliviero, decretandone l’uscita da Amici 16.

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Anticipazioni Amici 16 serale quarta puntata 15 aprile 2017: la verità su Emma Marrone

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Lazio 0-3 Napoli risultato finale: highlights e video gol