in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata 15 Aprile: ecco tutti i duetti

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della quarta puntata che andrà in onda il 15 Aprile 2017 su Canale 5 oltre all’eliminazione di Oliviero e alle numerose polemiche a causa di Morgan, vi sarà spazio per numerosi e bellissimi duetti che coinvolgeranno i ragazzi del talent di Maria De Filippi. Nonostante Emma Marrone non potrà esibirsi insieme ai ragazzi di Amici 16 a causa di un calo di voce, cantanti e ballerini della Squadra Bianca di Morgan e della Squadra Blu di Elisa si esibiranno con: Il Volo, James Blunt e Luis Fonsi.

TUTTI GLI OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA DI AMICI 16

Secondo le anticipazioni de Ilvicolodellenews.it, infatti, nella prima sfida della prima manche Andreas ballerà sulle note de Il Volo mentre, subito dopo, sarà Cosimo a ballare sulle note della hit del momento, ovvero Despacito. I due ballerini dei Blu duetteranno con due ospiti internazionali di fama mondiale. Successivamente, invece, Sebastian ballerà con Susanna Salvi, ballerina opera di Roma.

Nella quarta prova della seconda manche, infine, sia Shady che Federica, cantanti rispettivamente di Bianchi e Blu, avranno l’onore e l’onere di cantare insieme a James Blunt. Chi delle due riuscirà a portare a casa un’ottima esibizione senza farsi condizionare dall’agitazione e dalla paura di sbagliare qualcosa in una sfida così importante?

TUTTO SU AMICI 16, SULLE ANTICIPAZIONI E SUOI CONCORRENTI 

Anticipazioni Amici 16 serale quarta puntata 15 aprile 2017: lite Morgan e Mike Bird, il coach lascia lo studio

Heart of The Sea- Le origini di Moby Dick f

Programmi tv 10 Aprile 2017: Hawaii Five-O, Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick e Cattivi vicini