in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata, ospiti: Luca Argentero, Emma Marrone e James Blunt

Luca Argentero, Emma Marrone e James Blunt sono solo alcuni degli ospiti di Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della quarta puntata, registrazione che avverrà, negli studi Elios di Roma, questa sera, domenica 9 Aprile 2017 a partire dalle 18. A svelarlo è stato il sito Tv Blog che ha anche annunciato come, nello studio del talent di Maria De Filippi, vi saranno altri cantanti di fama internazionale.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Così come Emma Marrone anche Luca Argentero tornerà sul luogo del delitto. L’ex coach della Squadra Bianca e concorrente del noto talent approderà ad Amici 16 come ospite musicale per la gioia di tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi e per i suoi fan. In molti, visto anche quanto è accaduto con Morgan, la rimpiangono e vorrebbero che la Marrone potesse tornare come coach dei Bianchi scalzando l’ex giudice di X Factor dalla sua poltrona. Luca Argentero, invece, tornerà a vestire i panni di giudice insindacabile. Erano bellissimi e divertentissimi i suoi siparietti con Miguel Bosè quando, settimana dopo settimana, l’attore portava in studio lo scontrino che attestava l’acquisto del cd di uno dei vari talenti.

Altri ospiti musicali? Secondo il noto sito vi saranno: il cantante britannico James Blunt, il trio pop de Il Volo e Luis Fonsi che si esibirà sulle note di Despacito, la hit del momento. Chi duetterà con chi?

WWE RAW, chi sarà l’avversario di Brock Lesnar? Ecco chi lotterà per la cintura

Milan – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-0