in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione quinta puntata del 22 Aprile 2017: clamorosa decisione

Ad Amici 16 durante la registrazione della quinta puntata che andrà in onda il prossimo 22 Aprile 2017 è stata presa una clamorosa decisione. Di cosa si tratta? Secondo le prime anticipazioni che circolano sui vari gruppi di fan su Facebook sembra proprio che Emma ed Elisa si siano parlate a fine puntata e abbiano deciso di chiedere a Maria De Filippi e all’intera produzione di non eliminare uno dei due ragazzi finito al ballottaggio ovvero né Cosimo e né Thomas.  Il ballerino dei Blu e il cantante dei Bianchi si sono così salvati. Come mai tutto ciò?

>>> TUTTO SU AMICI 16 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Emma ed Elisa, dopo tutto quello che è successo e dopo il cambio di coach della Squadra Bianca, da Morgan a Emma, hanno chiesto, visto le importanti novità, uno strappo alla regola per permettere a tutti di prendere confidenza con le ultime novità. I Bianchi devono prendere confidenza con Emma e Emma con loro visto che non si conoscono e hanno avuto poco tempo per lavorare insieme e preparare una puntata così importante.

Il permesso è stato accordato. Nessuno è stato eliminato secondo le anticipazioni della registrazione della quinta puntata del Serale che andrà in onda il 22 Aprile 2017 e che si è registrata oggi, giorno di Pasqua, anticipazioni confermate da Ilvicolodellenews.it.

Insomma la prima manche è stata sì vinta dai Bianchi e l’eliminato provvisorio è stato Cosimo. La seconda manche, invece, è stata vinta dei Blu e al ballottaggio con il ballerino ci è finito il giovanissimo Thomas, ma alla fine la partita è praticamente stata annullata.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Manchester United-Chelsea 2-0 highlights, i Red Devills piegano i blues di Conte e riaprono la Premier League

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: Emma Marrone in lacrime, ecco il motivo