in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione quinta puntata Serale del 22 Aprile 2017: ecco ospiti e quinto giudice

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della quinta puntata del Serale in onda sabato 22 Aprile 2017 su Canale 5, ma che si sta registrando in queste ore negli studi Elios di Roma, vi saranno numerosi ospiti ed un affascinante quinto giudice. Stando a quanto anticipato da Tv Blog a sedersi vicino a Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, nella prima puntata che segnerà il ritorno di Emma Marrone alla guida della Squadra Bianca, vi sarà Stefano Accorsi. Ieri sui social era circolata, invece, la voce della presenza di Gerry Scotti come quinto giudice della quinta puntata del Serale di Amici 16.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI

Come ospiti musicali ad Amici 16, secondo le anticipazioni della registrazione della quinta puntata del Serale rilasciare da Tv Blog vi sarà sicuramente Fiorella Mannoia. Oltre a lei, però, pare aver trovato conferma la voce che sempre ieri circolava sulle varie pagine Facebook e riguardante la presenza in studio dei The Kolors, la band vincitrice di una delle passate edizioni del talent di Maria De Filippi che trionfarono grazie anche agli ottimi insegnamenti di Elisa, coach della Squadra Blu, oggi come un paio di anni fa. Stash in una Instagram stories ha confermato di essere all’interno degli studi per le fatidiche prove.

Sempre su Instagram altri protagonisti di Amici 16 hanno fatto notare a tutti come, nonostante fosse il giorno di Pasqua, si stessero preparando per la nuova registrazione. Rudy Zerbi ha fatto vedere a tutti il suo camerino e ha chiesto aiuto per le sue piantine di peperoncini. Sono comparse, infatti, delle strane uova bianche che potrebbero andare ad inficiare il suo raccolto. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, invece, già da ieri sera hanno chiesto a tutti i fan di mandare loro i piatti tipici di Pasqua per farli sentire così un po’ meno lontani da casa. I due ballerini professionisti si sono impegnati a ringraziare tutti sul social.

Piero Ottone morto, lutto nel mondo del giornalismo

Piero Ottone è morto: lutto nel mondo del giornalismo italiano

elezioni di novembre erdogan arresti giornalisti

Referendum Turchia risultati: Erdogan verso la vittoria e un mandato pluriennale