in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione seconda puntata Serale: ecco quando sarà

Ecco quando sarà la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 16 secondo le ultime anticipazioni. Pare, infatti, che tutti si stiano organizzando per il prossimo 25 marzo 2017 quando, su Canale 5, nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset, andrà in onda la prima puntata del noto talent condotto da Maria De Filippi e che è stata registrata domenica 19 marzo 2017 negli studi Elios di Roma. Sarà davvero così. Secondi i fan del programma sì. La nota conduttrice di Amici 16 tornerebbe a ripetere quanto fanno l’anno passato organizzando le registrazioni in studio della nuova puntata lo stesso giorno della messa in onda di quella già registrata.

>>> ECCO QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16

Oltre a tenere gli occhi fissi sul televisore per scoprire bene cosa sia successo fra la Squadra Blu di Elisa e la Squadra Bianca di Morgan, quali facce abbiano fatto i quattro giurati, ovvero Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato, durante le esibizioni dei vari concorrenti, i fan di Amici 16 rimarranno anche incollati al web e ai social per avere, quanto prima, tutte le news sul nuovo eliminato dalla scuola più spiata del piccolo schermo.

Dopo la sconfitta inferta ai Blu di Elisa cosa succederà ai Bianchi di Morgan durante la registrazione della seconda puntate del Serale di Amici 16? Quale sarà il quinto giudice presente in studio e chi saranno i nuovi ospiti del programma dopo che nella prima puntata sono approdati in studio: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Luca e Paola e i Clean Bandit?

Londra attacco Parlamento

Londra attacco al Parlamento: giovane bolognese fra i feriti

Germania - Inghilterra 1-0 highlights gol

Germania – Inghilterra 1-0 video gol, sintesi e highlights: Podolski gol e addio