in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale del 20 maggio 2017: eliminato Mike Bird

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della Semifinale del 20 maggio 2017 è stato eliminato Mike Bird, cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone. Uno ad uno, nonostante l’impegno dell’amatissima cantante entrata nel programma di Maria De Filippi in corsa per sostituire le Morgan, dopo quanto era accaduto, i cantanti dei Bianchi sono usciti dal programma di Canale 5 e hanno dovuto abbandonare il loro sogno di vincere il talent e seguire i passi della stessa Emma Marrone, ma anche di Alessandra Amoroso, dei The Kolors e di tantissimi altri. Dopo Shady e Thomas, la clamorosa eliminazione della scorsa settimana, anche Mike Bird ha dovuto dire addio alla Finale di Amici 16. Il cantante non tornerà a casa a mani vuote; per lui c’è pronto un contratto discografico e la possibilità di poter lavorare per rendere il suo sogno realtà.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Chi sono dunque i finalisti di Amici 16? Secondo le anticipazioni della registrazione della Semifinale ad approdare all’ultima puntata saranno tre componenti della Squadra Blu di Elisa ed un componente della Squadra Bianca di Emma ovvero Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller e il ballerino Sebastian. In finale, quindi, si decreterà anche il vincitore del girone legato al ballo.

> GLI OSPITI E IL QUINTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE DI AMICI 16

Come si è giunti a questa eliminazione? La prima manche è stata vinta dai Bianchi e i Blu sono finiti tutti al ballottaggio. La seconda manche è stata vinta dai Blu e così tutti si sono ritrovati contro tutti. I ragazzi si sono quindi dovuti esibire due o tre volte a testa. A ciascuno di loro è stato dato un giudizio con cui è stata stilata una classifica molto importante, la classifica degli ammessi al serale. Ogni ragazzo è stato poi chiamato ed invitato a correre a prendersi l’ambita maglia della Finale di Amici 16. Prima Andreas, poi Federica, per terzo Sebastian e per ultimo Riccardo. A rimanere fuori è stato quindi Mike Bird.

In serata su alcuni gruppi Facebook e su alcuni social erano girate le primissime anticipazioni. Alcuni hanno postato il video del duetto fra Emma e Mike Bird sulle note del singolo cantato da Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Sempre in serata, ma su Instagram, Le Donatella, cantanti che hanno partecipato a X Factor e hanno vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, hanno postato un paio di stories in cui cantavano la canzone di Riccardo annunciando di tifare per i Blu.

Amici 16 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale del 20 maggio 2017: ospiti e quinto giudice

12 Years A Slave facebook

Programmi tv 16 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Bring the noise, Il fascino indiscreto dell’amore e 12 anni schiavo