in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale del 20 maggio 2017: ospiti e quinto giudice

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della Semifinale in onda sabato 20 maggio 2107 su Canale 5 come quinto giudice e ospiti musicali vi saranno Gerry Scotti e i Thegiornalisti. A confermare i rumors che circolavano su internet è stato come al solito il sito Ilvicolodellenews.it. Il conduttore dei game show dell’ammiraglia Mediaset nonché giudice, insieme a Maria De Filippi e a Rudy Zerbi di Tu si que vales si siederà sulla fatidica poltrona rossa, dopo Sabrina Ferilli, per dare il suo insindacabile giudizio sulle performance che vedrà con i suoi stessi occhi e votare la terza prova della prima e della seconda manche. I Thegiornalisti, invece, come anticipato in giornata da alcuni siti e soprattutto come raccontato in qualche video pirata che sta circolando su internet, si esibiranno duettando con Andreas Muller. Questo accadrà nella quinta prova della prima manche in cui il ballerino della Squadra Blu di Elisa sarà contrapposto a Mike Bird, cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Chi sarà l’eliminato della registrazione della Semifinale di Amici 16? Ormai manca davvero poco per scoprirlo. C’è chi pensa che sarà un ballerino e che, come al solito, si decreterà così il vincitore del girone ballo fra Sebastian e Andreas, c’è invece chi auspica nell’uscita di un cantante e nella possibilità che tutto venga lasciato per la finale del prossimo 27 maggio 2017. Proprio in queste ore, negli studi Elios di Roma, tutti sono al lavoro e presto si scoprirà la verità.

Secondo le primissime anticipazioni rilasciate sempre dalle talpe del Vicolo pare, oltretutto, che Sebastian duetterà con Ermal Meta, giudice di Amici 16 insieme ad Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. I telespettatori del talent di Maria De Filippi attendevano una esibizione di Ermal Meta da molto tempo. Pare, invece, che i fan dei Thegiornalisti non abbiano preso nel migliore dei modi la partecipazione della band al talent. Tanto che su uno dei gruppi su Facebook il leader del gruppo ha scritto: “Scusate, senza alcuna polemica. Perché no? Parliamone argomentando. Ma è lavoro ragazzi, facciamo questo nella vita non è che suoniamo e poi facciamo gli avvocati. Ci sono due trasmissioni televisive in tutta Italia dove si può andare a suonare e non ci si dovrebbe andare? Ma voi non lavorate? E non si tratta neanche di compromessi o robe simili. Andiamo lì suoniamo ci divertiamo salutiamo e via. Stiamo andando per caso a rubare in chiesa o uccidere qualcuno? Sapete cosa penso: ma secondo voi, all’estero (America Francia Inghilterra dove cazzo vi pare) si fanno questi problemi? Si fanno problemi a fare featuring tra la mega pop star e il rocker drogato di turno? Ma perché avete sempre un po’ il seme del bigottismo inside? Perché siamo in fondo un paese cattolico? Parliamone ragazzi a me fa piacere. Ma argomentate magari parlando anche dei vostri lavori così che possiamo fare dei parallelismi. Io sono qua per qualsiasi spiegazione“.

Craiova - Milan probabili formazioni Europa League

Calciomercato Milan ultimissime, Donnarumma nel mirino del Manchester City

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale del 20 maggio 2017: eliminato Mike Bird