in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata Serale del 29 Aprile 2017: eliminato Cosimo

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della sesta puntata Serale in onda il 29 Aprile 2017 su Canale 5, una puntata registrata oggi, domenica 23 Aprile 2017 negli Studi Elios, è stato eliminato Cosimo, ballerino della Squadra Blu. Da quanto si apprende dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, infatti, dopo la prima manche è finita al ballottaggio tutta la Squadra dei Blu, mentre, dopo la seconda manche, è ballottaggio tutta la Squadra Bianca. I giudici, ovvero Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato, hanno deciso pian piano quali concorrenti salvare, esibizione dopo esibizione.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Alla fine a scontrarsi per l’eliminazione definitiva da Amici 16 sono stati Shady, cantante della Squadra Bianca, e Cosimo, ballerino della Squadra Blu. E’ stato quest’ultimo ad avere la peggio. In gara sono rimasti quindi solo due ballerini. Sebastian per i Bianchi e Andreas Muller per i Blu. Fra i due si nasconde il vincitore del circuito del ballo. Chi sarà?

Elisa ha riportato nella casetta Blu, quindi, Federica, Riccardo e Andreas mentre Emma Marrone ha riportato nella casetta dei Bianchi: Sebastian, Thomas, Mike Bird e Shady.

James Rodriguez al Bayern Monaco

Real Madrid – Barcellona 2-3 video gol, sintesi e highlights Liga: Messi decide il Clasico

Amici 15 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata serale del 29 Aprile 2017: ospiti Arisa e Loredana Bertè