in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata serale del 29 Aprile 2017: ospiti Arisa e Loredana Bertè

Renato Zero quinto giudice, Roberto Saviano come Cicerone, Arisa e Loredana Beré come ospiti musicali. Ecco cosa è successo ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della sesta puntata del Serale che andrà in onda su Canale 5 sabato 29 Aprile 2017, ma che è stata registrata oggi, 23 Aprile 2017, negli studi Elios di Roma. Secondo quanto circola sui vari social, fra i gruppi di sostenitori dei vari ragazzi, ma anche secondo quanto annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, la prossima puntata del talent di Maria De Filippi sarà una puntata ricca di duetti e all’insegna della buona musica, una puntata, però, che vedrà l’eliminazione di Cosimo, ballerino dei Blu.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

A scendere in pista saranno sia Arisa che Loredana Bertè. Nella prima sfida Cosimo ha ballato contro Sebastian che si esibiva sulle note di una canzone di Loredana Bertè mentre nella seconda sfida, sempre all’interno della prima manche, Andreas in duetto con Arisa si è scontrato contro Emma e Mike Bird che hanno cantato insieme. Bella quarta prova della prima manche, infine, Renato Zero ha duettato con Emma e con Elisa. Fra le due cantanti i giudici non sono riusciti a stabilire chi avesse fatto meglio e così la prova è stata annullata e nessuna delle due squadre ha ottenuto il punto.

Nessun ospite internazionale ha preso parte alla registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 16. Maria De Filippi si sta tenendo qualche asso nella manica per le prossime puntate oppure no? Il pubblico attende ora con ansia di sapere cosa succederà per quanto riguarda il girone del ballo e chi sarà il vincitore. Sono rimasti in gara solo due ballerini: da un lato Sebastian per i Bianchi, dall’altro Andreas per i Blu.

Amici 16 eliminato

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata Serale del 29 Aprile 2017: eliminato Cosimo

Hawaii Five-O facebook

Programmi tv 24 Aprile 2017: Hawaii Five-O, Jason Bourne, Alien e Come ti rovino le vacanze