in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata serale del 29 Aprile 2017: quinto giudice Renato Zero

Ad Amici 16 secondo le prime anticipazioni sulla registrazione della sesta puntata del Serale del talent di Maria De Filippi, una puntata che verrà registrata oggi, 23 Aprile 2017 negli studi Elios di Roma, ma che andrà in onda il 29 Aprile nella prima serata di Canale 5, il quinto giudice sarà Renato Zero. A svelarlo in anteprima è stato il sito Tv Blog che ha anche annunciato il ritorno di Roberto Saviano.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Renato Zero è già stato ospite più volte ad Amici, il talent di Maria De Filippi e, in una delle passate edizioni, era seduto sulla fatidica poltrona rossa al posto di Loredana Bertè. Il cantante ha già giudicato, in passato, i talenti della scuola esprimendo il suo personalissimo parere su di loro, ma si è anche messo in gioco per i vari duetti. Cosa farà quest’anno? Altro gradito ritorno sarà quello di Roberto Saviano anche se Luca e Paolo sembrano essere riusciti, come Virginia Raffaele, ad entrare nel cuore del pubblico.

Quali saranno gli altri ospiti? Con chi duetteranno i ragazzi della Squadra Bianca di Emma, e della Squadra Blu di Elisa? Cosa succederà in puntata, ma soprattutto chi verrà eliminato? Dopo quanto accaduto nella quinta puntata di Amici 16 questa nuova sfida non si potrà concludere con un nulla di fatto.

anna tatangelo sanremo 2016

Anticipazioni I Migliori Anni 2017: Carlo Conti sarà affiancato da Anna Tatangelo?

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa, news pista telo piscina: foto inedita Antonio Logli dopo scomparsa moglie