in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata Serale: ecco quando sarà

Quando ci sarà la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 16? Secondo le prime anticipazioni che si trovano sui social pare che Maria De Filippi continuerà a registrare la domenica. I fan, infatti, si stanno organizzando per domenica 23 Aprile 2017. Nelle ultime settimana, o meglio dall’inizio di Aprile, il programma dell’ammiraglia Mediaset si è sempre registrato di domenica e non più di sabato, senza fare eccezione nemmeno per il giorno di Pasqua.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Cosa succederà nella sesta puntata del talent di Maria De Filippi? Chi sarà il quinto giudice, chi gli ospiti musicali e chi l’eliminato? E’ troppo presto per dirlo. Prima di tutto ci sono le anticipazioni della quinta puntata di Amici 16, poi la messa in onda della prima sfida fra Bianchi e Blu dopo il ritorno di Emma Marrone come coach dei Bianchi e solo dopo ci sarà la registrazione della sesta puntata.

Ultimamente ad Amici 16 è accaduto veramente di tutto. La querelle di Morgan con i cantanti della sua squadra, soprattutto Shady e Mike Bird, è talmente degenerata da spingere i giovani talenti a fare una proposta seria alla produzione chiedendo che il coach fosse almeno affiancato da un’altra persona che cercasse di tutelarli e valorizzarli. Morgan non ha preso nel migliore dei modi tutto ciò e ha finito per abbandonare la trasmissione scatenando una vera e propria bufera. Le parole di Maria De Filippi hanno sancito il divorzio, ma quelle di Morgan, soprattutto quelle durante la diretta su Facebook, hanno creato grandi tensioni, malumori e rabbia. Morgan ha mosso contro Amici 16, Maria De Filippi e Mediaset accuse pesantissime ed ora pare che dovrà risponderne nelle dovute sedi. Mediaset, infatti, ha dato mandato ai propri legali. La querelle è però continuata. Sui media e sui social. Molti ex componenti del talent o ex concorrenti si sono schierati a favore di Maria De Filippi e di Amici, qualcuno, invece, ha preso la palla al balzo per attaccare il programma.

Ieri sera, infine, dopo la messa in onda della quarta puntata è stato fatto vedere un filmato riepilogativo di cosa sia accaduto nell’ultima settimana ed infine è stato annunciato l’arrivo di Emma Marrone come coach della Squadra Bianca. La cantante è stata bersagliata da numerose critiche, ma in un’ultima diretta su Instagram ha assicurato di sentirsi bene con se stessa e di non dover giustificare le scelte fatte.

Yusaf Mack video rissa: pugile omosessuale subissato di insulti reagisce così e fa spaventare tutti [VIDEO]

700 migranti morti

Migranti: 700 tra Calabria e Sicilia, almeno 20 cadaveri e sui corpi segni di torture