in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione settima puntata Serale 6 Maggio 2017: ospite Diego Armando Maradona

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della settima puntata del Serale del talent di Maria De Filippi, una settima puntata registrata oggi, 29 Aprile 2017 negli studi Elios di Roma, ma che andrà in onda su Canale 5 sabato 6 Maggio 2017, vi saranno grandi ospiti nazionali ed internazionali. Come annunciato dal sito Ilvicolodellenews.it, al contrario di quanto girava su internet in giornata, oltre a Simona Ventura, che sarà il quinto giudice, e a Gianna Nannini, che duetterà con Andreas vi saranno: Amy Mc Donald e Diego Armando Maradona.

>>> TUTTO SU AMICI 16 

Non si è ben capito, invece, chi sarà il secondo ospite internazionale. In giornata girava voce della presenza di Lenny, giovanissima cantautrice e musicista ceca autrice di Hell.o, singolo del momento. Il sito sopra citato, invece, ha annunciato la presenza in studio di Lenny Kravitz. Salvo correzioni in corsa per capire esattamente chi ci sarà nella settima puntata del Serale di Amici 16 bisognerà attendere la messa in onda nella prima serata di Canale 5.

Cosa farà Maradona? Il calciatore più amato d’Italia, e non solo, entrerà a sorpresa in studio prima dell’inizio della seconda manche e servirà a Maria De Filippi per mettere nuovamente alla prova Emma ed Elisa o meglio i due ballerini professionisti che giocano insieme a loro per stabilire a chi tocca iniziare la nuova sfida. Stefano riuscirà a parere un rigore e quindi sarà Elisa ad avere la meglio. La padrona di casa inviterà poi Diego Armando Maradona a sedersi vicino a lei e vicino a Simona Ventura e il calciatore rimarrà a guardare i ragazzi sottolineando che secondo lui fra Mike Bird e Shady potrebbe essere nato un sentimento, ma soprattutto incoraggiando Riccardo che, al ballottaggio, eliminerà Shady.

Amici 16 eliminata Shady

Amici 16 anticipazioni registrazione settima puntata Serale: eliminata Shady

Oney Tapia vince Ballando con le Stelle 2017

Ballando con le Stelle 2017 vincitore: trionfa la coppia composta da Oney Tapia e Veera Kinnunen