in ,

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata 8 Aprile 2017: eliminata Vittoria

Dopo una lunga, lunghissima attesa, allietata solo dalla messa in onda, sull’ammiraglia Mediaset, della seconda puntata del Serale di Amici 16, ecco chi è l’eliminato di Amici 16 secondo le anticipazioni della registrazione della terza puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 8 Aprile 2017, ma che è stata registrata oggi, sabato 1 Aprile 2017. A perdere un importante elemento della propria squadra è stata Elisa. La ballerina Vittoria, fortemente criticata, durante l’anno, da Alessandra Celentano, ha perso la sfida al ballottaggio contro Oliviero e ha dovuto abbandonare il programma. Questo è quello che emerge dalle primissime anticipazioni che circolano su Facebook e Twitter rilasciate da persone che erano presenti in studio.

Amici 16 eliminata

>>>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Sempre secondo le anticipazioni della registrazione della terza puntata del Serale di Amici 16, anticipazioni, rilasciate, dal Vicolodellenews.it come quinto giudice vi sarà Marco Bocci. Volto noto all’interno del talent di Maria De Filippi, perché è già stato ospite più volte, il noto attore si siederà al fianco di Daniele Liotti, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato.

Andreas ha ballato in entrambe le manche. Per lui è stata costruita una bellissime coreografie di Giuliano Peparini legata all’attualità. Nella seconda manche il giovane ballerino ha rischiato, non prendendo il punto, ed è finito fra i possibili concorrenti da mandare al ballottaggio. Oltre a lui, Riccardo e Vittoria.  Alla fine ad avere la peggio è stata la giovane ballerina che, nella penultima settimana, aveva fatto infuriare Veronica Peparini durante le prove. Vittoria si  dovuta scontrare con Oliviero, eliminato provvisorio dopo la prima manche, ma, fra i due ballerini, i giudici hanno preferito il componente della squadra bianca di Morgan.

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 16 Lo Strego contro Morgan: la frecciata dopo l’eliminazione

Ambra Angiolini Amici 16: scultrice per una notte insieme a Maria De Filippi e Matt Dillon