in ,

Amici 16 anticipazioni seconda puntata Serale del 1 Aprile 2017: ospiti Francesco Renga, Fabrizio Moro e LP

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della seconda puntata del Serale, puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di sabato 1 Aprile 2017 ma che verrà registrata questa sera, sabato 25 marzo 2017,  come annunciato dal sito TvBlog gli ospiti saranno: Francesco Renga, Fabrizio Moro e LP. Ebbene sì la nota conduttrice dell’ammiraglia Mediaset porterà all’intero della sua trasmissione un’altra ospite famosa vista sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017. Dopo i Clean Bandid, infatti, anche LP si esibirà negli studi Elios di Roma.

>>>> CHI è LP? <<<<<

Fabrizio Moro, professore di canto di Amici 16, tornerà in studio, non per studiare strategie e pensare a come e quando schierare i vari talenti di una squadra rispetto a quell’altra, ma per esibirsi sulle note delle canzoni che hanno ottenuto grande successo e riproporre il singolo portato al Festival della canzone italiana. Moro, cioè, entrerà in studio da vero e proprio ospite e il pubblico si aspetta già una esibizione in grado di togliere il fiato. Quando presentò la canzone che poi diede ad Elodie, infatti, tutti rimasero a bocca aperta e sia sul web che sui social non si faceva altro che parlare della sua performance.

>>> ECCO QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Francesco Renga, dopo aver vissuto la fase Serale del talent di Maria De Filippi ed aver fatto da giudice, invece, tornerà in studio per esibirsi. Davanti a lui vi sarà, però, l’ex compagna Ambra Angiolini che, ad Amici 16, è diventata un membro ufficiale della nuova giuria.

 

foto credit Ufficio Stampa Amici 

Scarpa d'oro 2016 2017

Messi frode fiscale, fissata la data di appello: ecco cosa rischia la Pulce

Adem Ljajic fidanzata foto Sofija Milosevic

Adem Ljajic fidanzata, le foto della bellissima Sofija Milosevic