in ,

Amici 16 anticipazioni seconda puntata Serale del 1 Aprile 2017: rischio eliminazione per Riccardo e Shady

Ad Amici 16 secondo le anticipazioni della seconda puntata del Serale che andrà in onda il 1 Aprile 2017 a rischio eliminazione saranno Riccardo e Shady. Ciò non vuol dire che i due cantanti saranno al ballottaggio. E’ bene cercare di fare chiarezza proprio perché sui vari gruppi Facebook e su Twitter stanno nascendo forti liti e diversi contrarsi. Pare, infatti, che Maria De Filippi abbia leggermente modificato il regolamento per stabilire quale dei ragazzi della Squadra Bianca o della Squadra Blu sarebbero finiti al ballottaggio. L’anno scorso a decidere erano i concorrenti della squadra vincente, il coach avversario e i professori avversari. Quest’anno la scelta dei tre candidati all’eliminazione provvisoria passa anche per il numero di sfide perse. Chi non porta a casa il punto per la sua squadra dopo essersi esibito, rischia automaticamente di finire nella triade dei talenti da scegliere per la proposta di eliminazione provvisoria.

>> TUTTE LE NEWS SU AMICI E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Ecco perché Riccardo e Shady sono a rischio eliminazione o meglio a rischio ballottaggio. Se dovesse perdere la Squadra Blu, quindi, qualora Riccardo, al termine della prima manche, dovesse essere ancora il concorrente ad aver perso più sfide, si ritroverebbe automaticamente fra le tre persone a rischio eliminazione provvisoria come se a nominarlo fossero stati i ragazzi della Squadra Bianca o Morgan. Riccardo sarebbe quindi a rischio eliminazione insieme, però, ad altri due suoi compagni e non il primo eliminato provvisorio.

>>> AMICI 16 COSA è SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE ?

Queste primissime anticipazioni sulla seconda puntata del Serale di Amici 16 hanno creato grosso scompiglio in internet e sui social.  La registrazione è ancora in corso all’interno degli studi Elios di Roma, ma gli appassionati del talent condotto da Maria De Filippi sono riusciti a carpire che le squadre fossero sull’1 a 1 intorno alla terza sfida perché con attenzione hanno controllato le Instagram Stories di tutti i professionisti e hanno ascoltato sia le voci dei ballerini francesi sia i rumori di sottofondo.

In una stories di un noto professionista, video poi magicamente cancellato, ma che qualcuno è riuscito a far circolare su Facebook, si sente Maria De Filippi dire che i Bianchi e i Blu sono 1 a 1, quindi in assoluta parità, e che da un alto Riccardo e dall’altro Shady, sono a rischio eliminazione.

Fra i fan di Amici 16, siccome circolano su Twitter e Facebook numerose bufale, c’è chi non crede ancora a tutto ciò, mentre dall’altro lato c’è chi ringrazia i ballerini francesi perché domenica scorsa, durante la prima registrazione, sono tutti rimasti a bocca asciutta per ore e ore e solo dopo le 23 si è saputo cosa fosse successo in studio. Oggi, invece, a far trapelare qualche notizia ci hanno pensato i professionisti fortemente voluti da Giuliano Peparini.

>>> AMICI 16 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE DEL 1 APRILE – ECCO GLI OSPITI 

incinta dopo bagno in piscina

Ragazza vergine resta incinta dopo il bagno in piscina, ma è una bufala … antichissima

Microsoft Surface Phone data uscita news, spunta brevetto e nuove immagini

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita prezzo news: spunta un nuovo brevetto con immagini