in ,

Amici 16 anticipazioni: Stefano De Martino rovescia un secchio di pomodori su Rudy Zerbi

Si prospetta una puntata ricca di emozioni e divertimento quella di Amici 16 di domani sera: la terza puntata del serale, che avrà tra gli ospiti Francesco De Gregori, Janiech, Ofenbach Marco Bocci come quarto giudice, sarà interessante da vedere.  Da un video caricato sui social dal sito ufficiale del programma, vediamo che Stefano De Martino sarà protagonista di un gioco insieme a Rudy Zerbi, Maria De Filippi e altri.

>>LITE IN STUDIO FRA MORGAN E MARCO BOCCI

Nel video vediamo Rudy Zerbi e un’altra persona, presumibilmente Ambra Angiolini, seduti all’intento di tubi di plastica con delle cuffie da vasca in testa. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, invece, stanno in piedi vicino ai due partecipanti: il meccanismo del gioco sembra simile a quello che l’anno scorso vedeva protagonista Sabrina Ferilli. Maria fa delle domande, e se i due partecipanti non rispondono correttamente, saranno vittime di una punizione. In questo caso è Rudy Zerbi che viene punito: Stefano De Martino, incitato da Maria De Filippi, gli rovescia in testa un secchio di passata di pomodoro.

Dalle anticipazioni esclusive della prossima puntata del serale, sappiamo che la prossima eliminata sarà la ballerina della squadra blu Vittoria Markov, una delle più apprezzate anche a causa dei suoi diverbi con la maestra di ballo Alessandra Celentano. Non ci resta quindi che aspettare domani per la prossima puntata del serale di Amici 16.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Gabriele Parpiglia Instagram: auguri social per l’amico Alfonso Signorini

salone del mobile 2017, salone del mobile 2017 arredare casa, salone del mobile 2017 arredamento, salone del mobile 2017 cose più belle

Salone del Mobile 2017: le 20 cose più belle viste da UrbanPost [FOTO]