Ieri sera è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 8 aprile 2017. Il giudice speciale era Marco Bocci, attore e compagno di Laura Chiatti. La sua presenza è stata determinante ai fini dell’esito delle due manche, che hanno visto prevalere una volta i bianchi, l’altra i blu. Alla fine l’eliminato della terza puntata è stata la ballerina Vittoria, dunque la puntata è stata persa dalla squadra blu capitanata da Elisa.
Uno dei protagonisti della terza puntata del serale è stato ovviamente il coach della squadra bianca Morgan. Anche ieri sera il cantautore ha alimentato le polemiche, litigando prima con il pubblico e poi con il giudice speciale Marco Bocci. Il coach della squadra bianca ha attaccato il pubblico con un appellativo non proprio carino. Il giudice Marco Bocci, invece, ha detto che intorno alle prove dei bianchi ci sono sempre troppe polemiche, Morgan ha frainteso ed ha iniziato una lite con il quinto giudice.
La squadra di Morgan alla fine ha vinto, dato che l’eliminata della terza puntata è stata la ballerina della squadra bianca Vittoria. Il coach Morgan però, sta sicuramente aggiungendo un pizzico di pepe a questa edizione di Amici. (anticipazioni fornite da ilvicolodellenews)