in

Amici 16 Boosta su Instagram risponde alle critiche: ecco cosa faccio in tv

Professore della Squadra Bianca, quella di Morgan, al Serale di Amici 16 Boosta su Instagram ha risposto alle critiche e spiegato cosa stia facendo in tv. A chi lo vorrebbe vedere solo in studio a lavorare su suoi nuovi pezzi, a chi non lo vorrebbe vedere né in televisione, né soprattutto ad Amici, il talent di Maria De Filippi, Boosta ha dedicato un lungo post in cui, però, non ci sono polemiche e pare non esserci nemmeno un po’ di rabbia. Pronto per una nuova avventura, quella del Serale, al fianco di Alessandra Celentano, pronto a dirigere sei ragazzi verso la vittoria dando loro coraggio per affrontare qualsiasi sfida, infatti, Boosta esordito dicendo: “E così inizia questa avventura nel serale di Amici. Certo è televisione, certo è una gara, certo è uno spettacolo. E come tutti i viaggi nuovi mi ha permesso alcune scoperte. 1. La musica ha senso sempre. È la colonna sonora della vita di chiunque, può essere bella o brutta , utile o meno , colta o leggera ma serve nella vita di ognuno come acqua nel deserto e andrebbe più curata. Mangiare bene nutre il corpo , ascoltare musica nutre i sentimenti.” La musica prima di tutto.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Boosta su Instagram ha poi proseguito dicendo: “2. Ho incontrato e sono entrato nella vita di persone nuove : decine e decine di professionisti in ogni ambito con cui confrontarsi e da cui imparare. E su tutti i ragazzi che ho accompagnato in questi mesi, cui spero di avere regalato qualche riflessione, averli aiutati a crescere e magari acceso una fiammella sotto una sterpaglia che potrebbe trasformali in un incendio grandioso” ed aggiunto: ” La parte più difficile è fare ammirare il valore che hanno tra le mani: il proprio, quello del loro futuro mestiere e il brutale assunto che il successo è una delle possibili ma non obbligatorie conseguenze di questo privilegiatissimo lavoro“. E’ pero’ proprio in queste ore che contro Amici 16 si sono scatenate le critiche maggiori. I ragazzi esclusi dal Serale del talent stanno riversando tutta la loro rabbia e frustrazione sui social.

>> LE CRITICHE DI GIULIA BALLERINA ESCLUSA DAL SERALE DI AMICI 16

Il professore di canto di Amici 16 ha poi proseguito dicendo: “Mettersi in gioco in un territorio diverso, in cui devi ricominciare con attenzione e dall’inizio. Utile esercizio per confrontare la stima del sé e rimodellarla aggiungendo altri parametri” ed aggiunto il punto quattro: “Fare musica. Ancora dopo anni una delle mie scoperte preferite: mi piace molto farla ed una sfida di velocità, ispirazione, talento, capacità di trovare il vestito adatto per ogni ragazzo/a. È una palestra potente in cui alcuni esercizi saranno perfetti, altri meno,ma la possibilità di suonare e aggirare regoli formali ( dal pop al misterioso concetto di indie) rimane uno dei motivi per cui mi sveglio felice al mattinoper poi concludere con un ottimo consiglio per molti: “Sto affrontando questa avventura divertendomi. Senza non avrebbe senso. Sto imparando a distillare la leggerezza, distillandola per separarla dalla stupidità, togliendo il peso specifico dei commenti venefici e aggiungendo qualche scrollata di spalle in più“.

Diretta Verona-Juve Stabia dove vedere in tv e sul web gratis

Diretta Verona – Ascoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 marzo 2017: in onda il trono classico o il trono over?