in ,

Amici 16, bufera sul programma di Maria De Filippi: Riccardo doveva essere eliminato come Lorenzo

Dopo una lunga attesa, siccome c’era parecchia discrepanza fra le registrazioni e le puntate andate in onda, il pubblico di Amici 16 ha finalmente visto con i suoi occhi quanto accaduto qualche settimana fa negli studi Elios a Roma sotto lo squadro vigile di Maria De Filippi e dei professori. Commento dopo commento, però, su Twitter, i telespettatori più social hanno dimostrato di non apprezzare le decisioni prese dai docenti della scuola di Canale 5 e dalla produzione. Sul noto social nei confronti di Amici 16 si è scatenata una vera e propria bufera. Molti hanno concordato nel dire che Riccardo doveva essere eliminato come Lorenzo. Sono stati usati “due pesi e due misure“? Da parte di alcuni telespettatori vengono fatte accuse molto forti al programma dell’ammiraglia Mediaset.

>>> CLAMOROSE ELIMINAZIONI AD AMICI 16 E NUOVE ESCLUSIONI NEL POST PUNTATA

Cosa è successo a Lorenzo e come si è giunti alla sua eliminazione? La maestra Veronica Peparini ha convocato, in settimana, Lorenzo in sala danza insieme ad Andreas Muller e ha fatto eseguire loro una coreografia comune sulle note di Human. Finita l’esibizione la docente ha duramente criticato il ballerino, colpevole di non essere riuscito a migliorarsi e a progredire. Paragonandolo ad Andrea, la professoressa Peparini ha sottolineato come Lorenzo sia molto indietro rispetto al percorso che dovrebbe compiere all’interno della scuola, prima del Serale, spiegando al giovane che avrebbe dovuto impegnarsi di più per poter eccellere nella sua materia e per poter, poi, nelle prime serate dell’ultima fase di Amici 16, riuscire ad affrontare diverse coreografie e diversi stili. Visibilmente contrariato Lorenzo, finita la lezione e la sgridata di Veronica Peparini, negli spogliatoi della scuola si è poi sfogato, forse in maniera un po’ troppo colorita e poco rispettosa dei professori, con i compagni.

>>> TUTTO SU AMICI 16

 

Ripreso dalle telecamere, mentre, in un momento di grande rabbia, si lasciava fin troppo andare, Lorenzo ha criticato duramente sia Veronica Peparini che il professore Emanuel Lo, l’unico ad averlo fortemente voluto nella scuola. Non avendo dimostrato cuore, umiltà e voglia di crescere, avendo deluso l’unico professore che poteva permettergli di rimanere dentro la scuola di Amici 16, ecco che Lorenzo è stato eliminato dal talent di Maria De Filippi fra gli applausi del pubblico in studio e di quelli del popolo social, che, però, vedendo il trattamento riservato a Riccardo ha poi chiesto che anche il cantante venisse cacciato dalla scuola.


Cosa è successo a Riccardo? Anche il bel cantante, idolo delle ragazzine, nonché ex della figlia di Michelle Hunziker, si è ritrovato nell’occhio del ciclone, ma, a differenza di Lorenzo, non è stato espulso. Colpevole, nuovamente, di qualche parola di troppo, dopo essere già finito in sfida per le sue intemperanze, Riccardo è stato sospeso per tre giorni dalla scuola di Amici 16, per aver mandato a quel paese la produzione che gli chiedeva di completare il prima possibile la registrazione del suo inedito.

 

Australian Open 2017: Serena Williams si laurea regina per la 7a volta in carriera

Novità auto 2017 nuovi modelli

Novità auto 2017 nuovi modelli anticipazioni e prossime uscite in arrivo