in

Amici 16: Cristiano Malgioglio critica il comportamento di Morgan

Non sembra volersi acquietare la polemica che in queste ultime ore sta investendo il cantante Morgan Maria De Filippia causa di una serie di comportamenti del coach dei bianchi che hanno indisposto i ragazzi della squadra, Maria ha preso la decisione di allontanare Morgan dal talent show, che ora resta senza un Direttore Artistico. Morgan in queste ultime ore si è difeso dalle accuse del programma, ma sono molti gli attacchi che sta ricevendo, anche dal mondo dello spettacolo, come quello di Cristiano Malgioglio.

Un’ora fa, Malgioglio ha pubblicato questo lungo post sul suo profilo Instagram: “Ci sono occasioni e occasioni nel nostro lavoro…e #morgan penso ne abbia persa una straordinaria quella di lasciare o essere allontanato da #amici, uno dei talent piu’ interessanti del nostro paese. Morgan fino a ieri ha detto delle cose non molto carine nei confronti della signora de Filippi e lei da grande persona, ha avuto la buona maniera o la buona idea di inserirlo nel cast del suo programma. Mi chiedo perche’?… Morgan sarà un bravo musicista ? un discreto cantante? questo non lo so…..Ma la sua maniera di sentirsi Chopin e geniale …e piu’ delle volte spocchioso lo penalizza. In bocca al lupo Maria.”

Un attacco al comportamento del cantante: Cristiano Malgioglio, infatti, critica a Morgan il fatto di sentirsi sempre superiori agli altri e di non essere riuscito a sfruttare l’occasione di partecipare ad Amici 16 al meglio. Staremo a vedere se Morgan deciderà di rispondere alle sue parole.

>>TUTTO SU AMICI 16

Foto Credit Cristiano Malgioglio – Instagram

Neymar Jr sorella, le foto Instagram della stupenda Rafaella Beckran

Reggio Calabria operazione Eracle

Reggio Calabria news, il Colonnello dei carabinieri ai ragazzi: “La ‘ndrangheta è un tumore maligno” [VIDEO]